Fiat Bravo: Equipaggiamenti interni - Conoscenza della vettura - Fiat Bravo - Manuale del proprietarioFiat Bravo: Equipaggiamenti interni

BRACCIOLOANTERIORE CONVANI PORTAOGGETTI (per versioni/mercati, dove previsto)

È posto tra i sedili anteriori. All’interno del bracciolo sono presenti un vano portaoggetti ed un vano portavivande climatizzato (per versioni/mercati, dove previsto) (vedere paragrafi successivi).

Il bracciolo è regolabile in senso longitudinale agendo sul coperchio A fig. 49.

BRACCIOLOANTERIORE CONVANI PORTAOGGETTI

Vano portaoggetti L’apertura del coperchio A fig. 49 del vano portaoggetti è consentita solo con bracciolo completamente abbassato ed agganciato.

Per accedere al vano portaoggetti B fig. 50 sollevare verso l’alto il coperchio A.

Non rovesciare le bevande: il vano dispone comunque di un foro sul fondo per scaricare all’esterno i liquidi eventualmente rovesciati.

BRACCIOLOANTERIORE CONVANI PORTAOGGETTI

Vano portavivande climatizzato Premere il pulsante Afig. 51 e sollevare verso l’alto il bracciolo B: è in tal modo accessibile il vano portavivande climatizzato fig. 52.

BRACCIOLOANTERIORE CONVANI PORTAOGGETTI

AVVERTENZA La funzione del vano è quella di mantenere la temperatura delle bevande immesse, che devono essere riscaldate o raffreddate prima di esservi riposte all’interno

BRACCIOLO POSTERIORE (per versioni/mercati, dove previsto)

Per utilizzare il bracciolo A fig. 53, abbassarlo come illustrato in figura.

BRACCIOLO POSTERIORE

Nel bracciolo sono ricavate due sedi B per l’alloggiamento di bicchieri e/o lattine. Per utilizzarle occorre tirare la linguetta C nel senso indicato dalla freccia.

All’interno del bracciolo è invece disponibile, sollevando lo sportello, un vano portaoggetti.

CASSETTI PORTAOGGETTI

Cassetto lato passeggero Per aprirlo, agire sulla maniglia di apertura A fig. 54, come indicato dalla freccia.

All’apertura del cassetto si accende una luce interna di cortesia, che con chiave di avviamento in posizione STOP, rimane attiva per la durata di circa 15 minuti.

Se in questo arco di tempo viene effettuata l’apertura di una porta o del portellone bagagliaio, viene riproposta la temporizzazione di 15 minuti.

CASSETTI PORTAOGGETTI

ATTENZIONE Non viaggiare con il cassetto portaoggetti aperto: potrebbe ferire il passeggero in caso di incidente.

Cassetto sotto sedile (per versioni/mercati, dove previsto) Su alcune versioni, sotto il sedile del passeggero è presente un cassetto portaoggetti: non utilizzarlo per inserirvi oggetti aventi peso superiore a 1,5 kg.

Per aprire il cassetto agire sulla maniglia A fig. 55.

CASSETTI PORTAOGGETTI

PRESA DI CORRENTE (12V)

È ubicata sul tunnel centrale e funziona solo con chiave di avviamento in posizione MAR. Nel caso in cui venga richiesto il kit fumatori la presa viene sostituita con l’accendisigari (vedere paragrafo successivo).

Su alcune versioni può inoltre essere presente una presa di corrente A fig. 56 ubicata nel bagagliaio.

PRESA DI CORRENTE (12V)

ACCENDISIGARI (per versioni/mercati, dove previsto)

È ubicato sul tunnel centrale.

Per inserire l’accendisigari, premere il pulsante A fig. 57 con chiave di avviamento in posizione MAR.

Dopo alcuni secondi il pulsante torna automaticamente nella posizione iniziale e l’accendisigari è pronto per essere utilizzato.

AVVERTENZA Verificare sempre l’avvenuto disinserimento dell’accendisigari.

AVVERTENZA L’accendisigari raggiunge elevate temperature. Maneggiare con cautela ed evitare che venga utilizzato dai bambini: pericolo d’incendio e/o ustioni.

ACCENDISIGARI

POSACENERE (per versioni/mercati, dove previsto)

È costituito da un contenitore in plastica fig. 58 estraibile con un’apertura a molla, che può essere posizionato nelle impronte porta bicchieri/lattine presenti sul tunnel centrale.

AVVERTENZA Non utilizzare il posacenere come cestino per la carta: potrebbe incendiarsi a contatto con mozziconi di sigaretta.

POSACENERE

VANI PORTA BICCHIERI

Sul tunnel centrale sono presenti due impronte per l’alloggiamento di bicchieri e/o lattine fig. 59.

VANI PORTAOGGETTI

Sono ubicati di fianco all’accendisigari fig. 60, di fianco alla leva del freno a mano fig. 61, sulle porte anteriori e posteriori fig. 62 e fig. 63.

VANI PORTAOGGETTI

VANI PORTAOGGETTI

ALETTE PARASOLE

Lato guida Su alcune versioni può essere dotata di uno specchio di cortesia.

ALETTE PARASOLE

Lato passeggero È dotata di specchio di cortesia (su alcune versioni illuminato da una plafoniera).

Le alette parasole lato guida e passeggero possono essere orientate frontalmente e lateralmente fig. 64.

Su alcune versioni, sul retro dell’aletta lato passeggero è presente uno specchietto di cortesia illuminato da una plafoniera, che consente l’utilizzo dello specchietto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Per accedere allo specchietto aprire la copertura A.

Con chiave di avviamento in posizione STOP la luce rimane attiva per la durata di circa 15 minuti: se in questo arco di tempo viene effettuata l’apertura di una porta o del portellone bagagliaio viene riproposta la temporizzazione di 15 minuti.

ALETTE PARASOLE

AVVERTENZA Su entrambi i lati dell' aletta parasole è ubicata un'etichetta relativa all'obbligo di disattivare l'airbag se si installa un seggiolino bambini rivolto contro marcia. Attenersi sempre a quanto riportato sull'aletta parasole. (vedere quanto descritto al paragrafo "Air bag frontali" nel capitolo "Sicurezza").

Leggi anche:

Škoda Octavia. Importazione/aggiornamento online dei dati di navigazione e delle categorie dei punti di interesse
Con i servizi online attivi Infotainment Online è possibile scaricare/aggiornare i dati di navigazione (vale per Infotainment Columbus) o le categorie dei punti di interesse create nel profilo ut ...

Mercedes-Benz Classe C. Utilizzo della presa di corrente a 230 V
Attivazione: inserire l'accensione. Aprire lo sportello . Inserire il connettore maschio dell'apparecchio elettronico n ...

Mercedes-Benz Classe C. Impostazione permanente (eccetto modelli Mercedes-AMG)
Nella configurazione del programma di marcia I per la trazione selezionare l'impostazione M (Manuale). Durante la marcia nel programma di marcia I è pertanto possibile in ...