Fiat Bravo: Catene da neveL'impiego delle catene da neve è subordinato alle norme vigenti in ogni Paese.
Le catene da neve devono essere applicate solo sugli pneumatici delle ruote anteriori (ruote motrici).
Controllare la tensione delle catene da neve dopo aver percorso alcune decine di metri.
Impiegare catene da neve ad ingombro ridotto:
AVVERTENZA I pneumatici 225/40 R18 92V non sono catenabili. Montando le catene da neve potrebbero generarsi interferenze con gli elementi al contorno.
AVVERTENZA Sul ruotino di scorta non è possibile montare le catene da neve. Se si fora uno pneumatico anteriore, posizionare il ruotino di scorta al posto di una ruota posteriore e spostare questa sull'asse anteriore. In questo modo, avendo anteriormente due ruote di dimensione normale, è possibile montare le catene.
| Con le catene montate,mantenere una velocità moderata; non superare i 50 km/h. Evitate le buche, non salire sui gradini o marciapiedi e non percorrere lunghi tratti su strade non innevate, per non danneggiare la vettura ed il manto stradale. |
Hyundai i30. Controllo pressione pneumatici
Si può controllare la pressione degli pneumatici nel Modo
Assistenza sul quadro strumenti.
Fare riferimento a "Modi LCD" nel
capitolo 3.
La pressione degli pneumatici viene visualizza ...
Mercedes-Benz Classe C. Allarme di panico
Attivazione: premere
per circa un secondo il tasto
.
Se l'impianto di allarme è stato attivato, viene
emesso un allarme ottico e acustico. ...
Citroën C4. Stop & Start
Il sistema Stop & Start pone il motore temporaneamente in attesa - modalità
STOP - durante le fasi di sosta nel traffico (semafori rossi, code, altro...).
Il motore si riavvia automaticament ...