Citroën C4: Partenza assistita in salita/discesaIn caso di partenza in salita/discesa, il sistema blocca il veicolo per circa 2 secondi, lasciando il tempo di passare dal pedale del freno a quello dell'acceleratore.
Questa funzione è attiva solo quando:
La partenza assistita in salita/discesa non può essere disattivata.
| Non scendere dal veicolo durante la fase
di immobilizzo temporaneo del sistema
di partenza assistita in salita/discesa.
Se si deve scendere dal veicolo a motore avviato, inserire manualmente il freno di stazionamento. Quindi verificare che la spia del freno di stazionamento e la spia sulla leva (del freno elettrico) siano accese in modo fisso. |
Funzionamento
In salita, a veicolo fermo, quest'ultimo rimane immobilizzato per un istante non appena si rilascia il pedale del freno:
In discesa, a veicolo fermo e con la retromarcia inserita, il veicolo rimane immobilizzato per un istante al rilascio del pedale del freno.
Anomalia di funzionamento

Queste spie si accendono in presenza di un malfunzionamento del sistema. Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato per una verifica del sistema.
Mercedes-Benz Classe C. Bloccaggio separato del bagagliaio
La funzione "Bloccaggio separato del bagagliaio" è disponibile
solo per determinati Paesi.
Il bagagliaio può essere bloccato separatamente. Se
successivamente ...
Mercedes-Benz Classe C. Sostituzione delle spazzole del tergicristallo del
parabrezza
Posizionamento verticale dei bracci del tergicristallo
Sui veicoli senza funzione KEYLESS-GO o
funzione di avviamento KEYLESS-GO:
Girare la chiave nel blocchetto di
accensione p ...
Mercedes-Benz Classe C. Funzione "Grandangolo"
Simbolo della funzione
"Visualizzazione a grandangolo"
Proprio veicolo
Indicazioni di
...