Citroën C4: Immobilizzo del veicolo
a motore avviatoA motore avviato e a veicolo fermo, per immobilizzare il veicolo è indispensabile inserire il freno di stazionamento manualmente tirando la leva A.
L’inserimento del freno di stazionamento è segnalato:
dall’accensione della spia del
freno e della spia P sulla leva A
dalla visualizzazione del
messaggio "Freno a mano inserito".All’apertura della porta del guidatore, un segnale acustico ed un messaggio appaiono se il freno di stazionamento non è inserito ; tranne con cambio automatico, il selettore delle marce è in posizione P.
| Prima di uscire dal veicolo, verificare che la spia del freno di stazionamento sia accesa fissa sul quadro strumenti. |
Situazioni particolari
In alcune situazioni (avviamento del motore, ...), il freno di stazionamento può regolare da solo il suo livello di forza. Questo è un funzionamento normale.
Per spostare il veicolo di alcuni centimetri senza avviare il motore, a contatto inserito, premere il pedale del freno e disinserire il freno di stazionamento tirando poi rilasciando il comando A. Il disinserimento completo del freno di stazionamento è segnalato dallo spegnimento della spia sul comando A e della spia sul quadro strumenti, oltre che dalla visualizzazione del messaggio "Freno a mano disinserito".
Opel Astra. Scatola portafusibili nel vano di carico
La scatola portafusibili si trova sul lato sinistro del vano di carico,
dietro ad una copertura.
Rimuovere la copertura.
Sganciare e rimuovere il coperchio della scatola portafusibili
...
Škoda Octavia. Opzioni della raffigurazione della cartina
Fig. 220 Opzioni della raffigurazione cartina
Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione .
Saranno visualizzati i seguenti tasti funzione fig. 220.
2D - raffigurazione ...
Mercedes-Benz Classe C. Comando automatico delle luci dell'abitacolo
Attivazione/disattivazione:
premere il tasto
.
Quando il comando automatico delle luci dell'abitacolo è
attivato, il tasto è a filo del gruppo comand ...