Citroën C4: Chiusura del veicolo con
sistema d'allarme globale
Attivazione
Il sistema di sorveglianza è attivo; la spia del pulsante lampeggia ogni secondo e gli indicatore di direzione si accendono per circa 2 secondi.
A seguito della richiesta di bloccaggio del veicolo l'allarme perimetrale si attiva dopo una temporizzazione di 5 secondi e l'allarme volumetrico e antisollevamento, dopo una temporizzazione di 45 secondi.
| Se una porta o il bagagliaio non sono ben chiusi, le porte del veicolo non sono bloccate, ma l'allarme perimetrale si attiva dopo una temporizzazione di 45 secondi contemporaneamente all'allarme volumetrico e antisollevamento. |
Disattivazione
oppure
Il sistema di sorveglianza è disattivato; la spia del pulsante si spegne e gli indicatori di direzione lampeggiano per circa 2 secondi.
| Se dopo 30 secondi senza l'apertura di una porta o del bagagliaio il veicolo si richiude, il sistema di sorveglianza non si riattiva automaticamente. Per riattivarlo, è necessario sbloccare il veicolo e bloccarlo di nuovo con il telecomando o con il sistema"Apertura e Avviamento a mani libere". |
Ford Focus. Avvio del veicolo
Cambio manuale
Premere a fondo il pedale della frizione.
Premere brevemente il tasto.
Nota: Se il pedale della frizione viene rilasciato durante l'avviamento del motore, il ...
Citroën C4. Motori Diesel
Serbatoio del servosterzo.
Serbatoio del lavacristallo e del lavafari.
Serbatoio del liquido di raffreddamento.
Serbatoio del liquido dei freni.
Batteria / Fusibili.
Scatola portafusibi ...
Opel Astra. Bloccaggio automatico
Bloccaggio automatico dopo l'avviamento
Questa funzione di sicurezza può essere configurata in modo da bloccare
automaticamente tutte le portiere, il vano di carico e lo sportellino del
carburan ...