Citroën C4: Bloccaggio delle porte del veicolo - Apertura e Avviamento a mani libere - Aperture - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Bloccaggio delle porte del veicolo

Apertura e Avviamento a mani libere

Bloccaggio semplice

Tenere premuto permette la risalita dei vetri fino alla posizione desiderata.

Apertura e Avviamento a mani libere

Accertarsi che nulla impedisca la chiusura corretta dei vetri.

Prestare particolare attenzione ai bambini durante le manovre dei vetri.

 

Gli indicatori di direzione si accendono per alcuni secondi.

In funzione della versione, i retrovisori esterni si chiudono e l'allarme si attiva.

 

Per ragioni di sicurezza o per evitare furti, non lasciare mai la chiave elettronica nel veicolo anche se si rimane in prossimità dello stesso.

Si raccomanda di tenerla in tasca.

 

L'accumularsi di sporco sulla superficie interna della maniglia può alterare la rilevazione (acqua, polvere, fango, sale, …).

Se la pulizia della superficie interna della maniglia con un panno non permette di ristabilire il rilevamento, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato.

Un apporto improvviso d'acqua (getto d'acqua, lavaggio alta pressione, …) può essere considerato dal sistema come un tentativo di accesso al veicolo.

Localizzazione del veicolo

Questa funzione permette di individuare il proprio veicolo a distanza, particolarmente in caso di poca luce. Le porte del veicolo devono essere bloccate.

Questa azione provoca l'accensione delle plafoniere e il lampeggiamento degli indicatori di direzione per dieci secondi circa.

Leggi anche:

KIA Cerato. Precauzioni per le manutenzioni a cura dell'utente
Interventi impropri o incompleti possono dare origine a problemi. Questa sezione fornisce le istruzioni per le manutenzioni sui componenti facili da effettuare. Come spiegato in precedenza in ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistemi di sicurezza
Spia di avvertimento e di controllo Comportamento del segnale Possibili cause/conseguenze e ► Soluzio ...

KIA Cerato. Responsabilità del proprietario
NOTA È responsabilità del proprietario far effettuare gli interventi di manutenzione e conservarne i dimostrativi. Bisogna conservare i documenti che attestano l'effettuazione dell ...