Citroën C4: Avviamento del veicolo - Cambio automatico - Guida - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Avviamento del veicolo

Se non si preme il pedale del freno per estrarre la leva di selezione delle marce dalla posizione P, questa spia o questo pittogramma appare sul quadro strumenti accompagnato dal lampeggiamento di P, dalla visualizzazione di un messaggio e da un segnale sonoro.

Se il freno di stazionamento è disinserito manualmente, il veicolo si sposta subito in avanti.

Se il freno di stazionamento è inserito e se la modalità automatica è attivata, accelerare progressivamente.

Se il freno di stazionamento non si disinserisce automaticamente, verificare che le porte anteriori siano correttamente chiuse.

 

Se con il veicolo in marcia viene inavvertitamente selezionata la posizione N, far rallentare il motore poi selezionare la posizione D per accelerare.

 

Con il motore al minimo e con il freno disinserito, se è stata selezionata la posizione R, D o M, il veicolo si sposta anche senza intervenire sull'acceleratore.

Non lasciare mai bambini non sorvegliati all'interno del veicolo quando il motore è avviato.

In caso di operazioni di manutenzione con il motore avviato, inserire il freno di stazionamento e selezionare la posizione P.

Leggi anche:

Ford Focus. Tappetini
PERICOLOUtilizzare un tappetino che si adatti perfettamente al pozzetto del veicolo e che non ostruisca l'area dei pedali. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita ...

Mercedes-Benz Classe C. Liquido di raffreddamento
Avvertenze di sicurezza importanti AVVERTENZA Se il liquido antigelo viene a contatto con componenti caldi del vano motore può infiammarsi. Sussiste il pericolo di incendio ...

Mercedes-Benz Classe C. Gruppo di comandi nella maniglia di sostegno (vano posteriore)
Spot di lettura Accensione/spegnimento dello spot di lettura ...