Citroën C4: Allestimenti anteriori

Visiera parasole

Protegge dai raggi solari frontali o laterali ed è equipaggiata di uno specchietto di cortesia illuminato.
La visiera parasole prevede anche una fessura porta biglietti autostradali.
Cassettino portaoggetti illuminato

Dispone di alloggiamenti che contengono una bottiglia d'acqua, la documentazione di bordo del veicolo ...
Il coperchio è dotato di alloggiamenti destinati a contenere una biro, un paio di occhiali, delle monete, delle tesserine, una lattina ...
L'illuminazione del cassettino portaoggetti si accende all'apertura del coperchio.
Permette di accedere al comando di disattivazione dell'Airbag frontale passeggero A.
Dispone di un aeratore B, che può essere chiuso o aperto e che eroga la stessa aria climatizzata degli aeratori dell'abitacolo.
Presa accessori 12 V

| Il collegamento di un equipaggiamento elettrico non omologato da CITROËN, come un apparecchio di ricarica con presa USB, può provocare dei malfunzionamenti degli equipaggiamenti elettrici del veicolo, ad esempio una cattiva ricezione radio o dei disturbi della visualizzazione sui display. |
Lettore USB

Questo modulo di connessione prevede una presa Jack.
Presa USB
La presa USB permette di collegare un equipaggiamento esterno, come un lettore digitale di tipo iPod® o una chiavetta USB.
Il lettore USB legge i file audio che sono trasmessi al sistema audio, per essere diffusi attraverso gli altoparlanti del veicolo.
La gestione di questi file si effettua attraverso i comandi al volante o dal sistema audio.
| Collegato sulla presa USB,
l'equipaggiamento esterno può
ricaricarsi automaticamente.
Durante la ricarica, appare un messaggio se l'assorbimento di corrente dell'equipaggiamento portatile è superiore all'amperaggio fornito dal veicolo. |
La presa USB permette anche di collegare un telefono in connessione MirrorLink™ per beneficiare di alcune applicazioni del telefono sul tablet touch screen.
Presa Jack
La presa Jack permette di collegare un equipaggiamento esterno, come un lettore digitale, per ascoltare i file audio attraverso gli altoparlanti del veicolo.
La gestione di questi file si effettua a partire dall'equipaggiamento esterno.
Per maggiori dettagli, consultare la parte audio corrispondente nella rubrica "Audio e telematica".
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se i bambini regolano i sedili possono rimanere
incastrati, in particolare se vengono lasciati
incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni.
Quando ci si allontana d ...
Ford Focus. Avviamento veicolo con cavi volanti
PERICOLOTenere le batterie fuori dalla portata dei bambini. Le batterie
contengono acido solforico. Evitare il contatto con la cute, gli
occhi o gli indumenti. Quando si opera in prossimit ...
Opel Astra. Sistema airbag a tendina
Il sistema airbag a tendina è composto da due airbag incorporati nel
telaio del tetto, uno per lato. La loro presenza viene segnalata dalla
scritta AIRBAG sui montanti del tetto.
Gli airbag a te ...