Toyota Auris Hybrid: Sistema immobilizer - Impianto antifurto - Per la sicurezza
dei passeggeri e
del veicolo - Toyota Auris Hybrid - Manuale del proprietarioToyota Auris Hybrid: Sistema immobilizer

Le chiavi del veicolo sono dotate di transponder integrati che impediscono l'avvio del sistema ibrido nel caso in cui la chiave non sia stata preventivamente registrata sul computer di bordo del veicolo.

Non lasciare mai il veicolo incustodito con le chiavi al suo interno.

Questo sistema è progettato per contribuire a prevenire il furto del veicolo ma non garantisce protezione assoluta da qualsiasi furto.

La spia lampeggia dopo che l'interruttore power è stato portato in posizione off per indicare che il sistema è in funzione.

La spia smette di lampeggiare dopo che l'interruttore power è stato portato in modalità ACCESSORY o ON per indicare che il sistema è stato disinserito.

Sistema immobilizer

■ Manutenzione del sistema

Il veicolo dispone di un tipo di sistema immobilizer esente da manutenzione.

■ Condizioni che potrebbero causare un malfunzionamento nel sistema

NOTA

■ Per garantire il corretto funzionamento del sistema

Non modificare né rimuovere il sistema. In caso di modifiche o rimozione, non è possibile garantirne il corretto funzionamento.

Leggi anche:

Ford Focus. Suggerimenti per la guida con l'ABS
Il sistema frenante antibloccaggio non elimina i rischi: Se la distanza dal veicolo che precede è eccessivamente ridotta. In presenza di aquaplaning. Se la velocità del veicolo i ...

Škoda Octavia. Modalità di ricircolo
In modalità di ricircolo si impedisce che l'aria esterna inquinata entri nell'abitacolo del veicolo. In modalità di ricircolo l'aria all'interno dell'abitacolo viene aspirata e reimmessa all'int ...

Mercedes-Benz Classe C. Funzione di discesa agevolata in caso di crash
Se la funzione di discesa agevolata in caso di crash viene attivata in seguito a un incidente, il piantone dello sterzo si sposta verso l'alto all'apertura della porta lato guida o a ...