Toyota Auris Hybrid: Sistema immobilizer - Impianto antifurto - Per la sicurezza
dei passeggeri e
del veicolo - Toyota Auris Hybrid - Manuale del proprietarioToyota Auris Hybrid: Sistema immobilizer

Le chiavi del veicolo sono dotate di transponder integrati che impediscono l'avvio del sistema ibrido nel caso in cui la chiave non sia stata preventivamente registrata sul computer di bordo del veicolo.

Non lasciare mai il veicolo incustodito con le chiavi al suo interno.

Questo sistema è progettato per contribuire a prevenire il furto del veicolo ma non garantisce protezione assoluta da qualsiasi furto.

La spia lampeggia dopo che l'interruttore power è stato portato in posizione off per indicare che il sistema è in funzione.

La spia smette di lampeggiare dopo che l'interruttore power è stato portato in modalità ACCESSORY o ON per indicare che il sistema è stato disinserito.

Sistema immobilizer

■ Manutenzione del sistema

Il veicolo dispone di un tipo di sistema immobilizer esente da manutenzione.

■ Condizioni che potrebbero causare un malfunzionamento nel sistema

NOTA

■ Per garantire il corretto funzionamento del sistema

Non modificare né rimuovere il sistema. In caso di modifiche o rimozione, non è possibile garantirne il corretto funzionamento.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. PRE-SAFE PLUS (protezione preventiva degli occupanti PLUS)
Introduzione Il PRE-SAFE PLUS è disponibile solo sui veicoli dotati del pacchetto sistemi di assistenza alla guida. Il PRE-SAFE PLUS è in grado di riconoscere un imminent ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Per ulteriori informazioni sui ruotini di scorta ammessi è possibile rivolgersi a qualsiasi punto di assistenza Mercedes-Benz. Controllare periodicamente, e comunque sempre pri ...

Škoda Octavia. Possibili tipi di collegamento
A seconda del numero di dispositivi Bluetooth® collegati, dal tipo di collegamento e dall'impiego della scheda SIM nel modulo esterno sono disponibili le seguenti funzioni. Vale per Infotainmen ...