Škoda Octavia: Visualizzazione supplementare - Riconoscimento segnaletica stradale - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Visualizzazione supplementare

Se non viene visualizzata immediatamente la voce di menu Segnaletica strad. fig. 295 a - A, il segnale stradale con il limite di velocità sarà visualizzato nella parte superiore del display  fig. 295 a - B, C.

Se vengono riconosciuti contemporaneamente più segnali stradali, sul display a colori viene visualizzato in parte anche il segnale stradale successivo  fig. 295 a - C.

Tutti i segnali stradali riconosciuti possono essere visualizzati alla voce di menu Segnaletica strad. tramite il display multifunzione  fig. 295 a -.

La visualizzazione supplementare può essere attivata/disattivata in Infotainment.

Avvertenza L'impostazione (attivazione/disattivazione) della visualizzazione supplementare viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Anomalie di funzionamento e messaggi di avvertenza

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore sporco/coperto

Se compare l'indicazione di pulire il parabrezza, pulire il parabrezza o rimuovere l'ostacolo dall'area del sensore.

Anomalia del sistema

In caso di messaggio di errore, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Limitazione del sistema

Il sistema visualizza un messaggio relativo alla limitazione del sistema nei seguenti casi.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Comando automatico delle luci dell'abitacolo
Attivazione/disattivazione: premere il tasto . Quando il comando automatico delle luci dell'abitacolo è attivato, il tasto è a filo del gruppo comandi sul tetto. L'illuminazione dell'abitacolo si attiva automaticamente quando il veicolo viene sbloccato viene aperta una porta l ...

Škoda Octavia. Scala della cartina
Fig. 221 Tasti funzione per la modifica della scala della cartina Infotainment Columbus Fig. 222 Tasti funzione per la modifica della scala della cartina Infotainment Amundsen È possibile modificare manualmente la scala della cartina o attivare la modifica automatica della scala. Toccare il tasto funzione A  fig. 221 o  fig. 222. Nell’area B  fig. 221 o&n ...