Škoda Octavia: Utilizzo del seggiolino per bambini sul sedile lato passeggero (variante 
1) - Seggiolino per bambini - Trasporto sicuro dei bambini - Sicurezza - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Utilizzo del seggiolino per bambini sul sedile lato passeggero (variante 1)

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Sicurezza / Trasporto sicuro dei bambini / Seggiolino per bambini / Utilizzo del seggiolino per bambini sul sedile lato passeggero (variante 1)

Non valido per Taiwan

Fig. 23 Adesivo con avvertenze
Fig. 23 Adesivo con avvertenze

Mai utilizzare un sistema di trattenuta del seggiolino per bambini in senso opposto alla direzione di marcia sul sedile per il quale sia presente una protezione airbag attiva. Il bambino potrebbe subire lesioni gravi o addirittura mortali.

Le stesse avvertenze sono contenuti negli adesivi che si trovano nei seguenti punti.

Applicando un seggiolino per bambini sul sedile lato passeggero, occorre rispettare le avvertenze riportate di seguito.

ATTENZIONE

  • In caso di airbag anteriore lato passeggero abilitato, non utilizzare mai sul sedile del passeggero un seggiolino in cui il bambino sia trasportato con la schiena rivolta in direzione di marcia. Questo seggiolino si trova nella zona di apertura dell'airbag anteriore lato passeggero. In caso di attivazione, l'airbag può procurare al bambino lesioni anche mortali.
  • Non appena non si utilizza più il seggiolino sul sedile passeggero, in cui il bambino siede con la schiena rivolta nella direzione del senso di marcia, bisogna ripristinare il funzionamento dell'airbag anteriore lato passeggero.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Poggiatesta
Introduzione al tema Avvertenza Nei sedili sportivi, i poggiatesta sono integrati negli schienali e non possono essere nè regolati in altezza nè estratti. Regolazione dell'altezza dei poggiatesta anteriori Fig. 87 Regolazione dell'altezza dei poggiatesta anteriori Per la regolazione in altezza tenere premuto il tasto di sicurezza A e spostare il poggiatesta nella direzione des ...

Škoda Octavia. Immagini
Visualizzatore di immagini Menu principale Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero. Fig. 183 Immagini: Menu principale Per la visualizzazione del menu principale toccare il campo del sensore , quindi il tasto funzione . Menu principale  fig. 183 A. Selezione della sorgente dell'immagine Elenco delle cartelle/brani Visualizzazione dell'immagine precedente Atti ...