Škoda Octavia: Uscita dall'itinerario segnapista memorizzato - Modalità segnapista - Navigazione - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Uscita dall'itinerario segnapista memorizzato

Visualizzazione di un itinerario segnapista / uscita da un itinerario segnapista
Fig. 233 Visualizzazione di un itinerario segnapista / uscita da un itinerario segnapista

Avvio della guida a destinazione

› Nel menu principale Modalità segnapista toccare il tasto funzione → Memoria segnapista.
› Selezionare nell'elenco visualizzato l'itinerario desiderato.
› Toccare il tasto funzione .
› Selezionare uno dei seguenti menu A  fig. 233.

Guida a destinazione

Durante l'uscita da un itinerario segnapista non vengono emesse da Infotainment istruzioni del navigatore.

Durante la marcia, occorre seguire il più possibile l'itinerario segnapista raffigurato sullo schermo dell'Infotainment.

Durante un itinerario, il segnapista e la distanza dal segnapista successivo, il numero del segnapista successivo e il numero totale dei segnapista B vengono visualizzati nella finestra aggiuntiva Segnapista fig. 233.

L'itinerario segnapista dalla posizione del veicolo al segnapista successivo "diminuisce" durante la marcia in modo graduale "" C  fig. 233.

Se si passa sufficientemente vicino al segnapista successivo, la guida a destinazione proseguirà fino al segnapista successivo.

Se si oltrepassa un segnapista e questo "non scompare" dall'itinerario segnapista (ad es. perché la distanza da questo segnapista è troppo grande), è possibile "saltare" questo segnapista e proseguire la guida a destinazione fino al segnapista successivo.

Terminare la guida a destinazione

La guida a destinazione termina anche non appena si esce dalla modalità segnapista.

Gestione della memoria segnapista

Per la visualizzazione di un elenco con itinerari segnapista memorizzati e importati toccare nel menu principale Modalità segnapista il tasto funzione → Memoria segnapista.

Nel tasto funzione per l'itinerario segnapista compare il nome dell'itinerario segnapista, la data e l'ora della memorizzazione, nonché il numero di segnapista.

Memorizzazione di un itinerario segnapista sulla scheda SD
Cancellazione dell'itinerario segnapista
Rinominazione dell'itinerario segnapista
Visualizzazione dell'itinerario segnapista  fig. 233 a

Importazione di un itinerario segnapista dalla scheda SD

Leggi anche:

Peugeot 301. Traino del veicolo
Modo operativo per trainare il proprio veicolo. Accesso all'attrezzatura L'anello di traino si trova nel bagagliaio, sotto al pianale. Per accedervi: aprire il bagagliaio, sollevare il pianale e staccarlo, estrarre l'anello di traino dalla scatola di supporto. Consigli generali Rispettare la legislazione in vigore nel proprio Paese. Verificare che il peso del ve ...

Opel Astra. Portiere
Vano di carico Portellone posteriore Apertura Due volumi a 5 porte Dopo lo sblocco, premere l'interruttore a sfioro sotto l'emblema del marchio e aprire il portellone posteriore. Sports Tourer Dopo lo sblocco, premere l'interruttore a sfioramento sotto la modanatura del portellone posteriore e aprire il portellone posteriore manualmente. Chiusura centralizzata. Chiusura Us ...