Škoda Octavia: Spiegazioni - Informazioni sulle istruzioni per l'uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Spiegazioni

Concetti impiegati

"Officina autorizzata" - Officina che realizza in modo professionale i lavori di assistenza per i veicoli di marca ŠKODA. Un'officina autorizzata può essere sia un partner ŠKODA, sia un partner di assistenza ŠKODA, come pure un'officina indipendente.

"Partner di assistenza ŠKODA" - Officina che è stata autorizzata per contratto dalla società ŠKODA AUTO o da un suo concessionario ad eseguire lavori di assistenza per veicoli del marchio ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA.

"Partner ŠKODA" - Azienda che è stata autorizzata dalla società ŠKODA AUTO o da un suo concessionario a vendere veicoli nuovi del marchio ŠKODA e, se attrezzata al riguardo, a eseguire lavori di assistenza utilizzando pezzi originali ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA.

Indicazioni di testo

"Premere"- breve pressione (ad es. di un tasto) entro 1 s
"Pressione prolungata"- pressione prolungata (ad es. di un tasto) per più di 1 s

Indicazioni di direzione

Tutte le indicazioni di direzione, come "destra", "sinistra", "anteriore", "posteriore", si riferiscono al senso di marcia avanti del veicolo.

Spiegazione dei simboli

Visualizzazione del testo sul display MAXI DOT
Visualizzazione del testo sul display a segmenti
→ Identificazione della fase operativa successiva

ATTENZIONE I testi con questo simbolo richiamano l'attenzione su seri pericoli di incidenti, di lesioni o di morte.

 

ATTENZIONE I testi con questo simbolo richiamano l'attenzione sul pericolo di danneggiamento del veicolo o sul possibile mancato funzionamento di alcuni sistemi.

Avvertenza I testi con questo simbolo contengono informazioni aggiuntive.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
Il guidatore è responsabile della regolazione della pressione pneumatici sul valore raccomandato riferito ai pneumatici freddi in base alla specifica situazione di marcia. Tenere presente che sul controllo della pressione pneumatici occorre dapprima inizializzare la pressione pneumatici corretta per la specifica situazione di marcia. La soglia di attivazione de ...

Škoda Octavia. Guida a destinazione
Introduzione al tema Avviando la guida a destinazione si genera un itinerario. Nell'itinerario è possibile inserire altre tappe. La guida a destinazione avviene come segue Tramite suggerimenti grafici di marcia nello schermo dell'Infotainment e sul display della strumentazione combinata. Tramite istruzioni del navigatore. Infotainment cercherà di consentire comunque la guida a de ...