Škoda Octavia: Sicurezza bambini - Sbloccaggio e bloccaggio - Sbloccaggio e apertura - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Sicurezza bambini

Fig. 53 Porta posteriore: inserimento/disinserimento sicurezza bambini
Fig. 53 Porta posteriore: inserimento/disinserimento sicurezza bambini

La sicurezza bambini impedisce l'apertura delle porte posteriori dall'interno. La porta può essere aperta soltanto dall'esterno.

Attivazione/disattivazione

Anomalie di funzionamento

Sincronizzazione del telecomando Se i tasti della chiave con comando a distanza sono stati premuti più volte al di fuori del raggio d'azione dell'impianto o se è stata cambiata la batteria nella chiave con comando a distanza e il veicolo non si sblocca con il telecomando, occorre sincronizzate la chiave.

Anomalia della chiusura centralizzata Se la spia di controllo nella porta lato conducente lampeggia dapprima rapidamente per 2 secondi, poi resta accesa continuamente per 30 secondi e infine lampeggia lentamente, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

In caso di anomalia della chiusura centralizzata è possibile eseguire un bloccaggio/ uno sbloccaggio di emergenza delle porte del veicolo e/o del portellone bagagliaio.

Anomalia del sistema KESSY In caso di anomalia del sistema KESSY viene visualizzato sul display della strumentazione combinata il messaggio di errore corrispondente.

Bassa tensione della batteria della chiave Se la tensione nella batteria della chiave è insufficiente, sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato un messaggio che comunica la necessità di sostituire la batteria. Sostituire la batteria.

Leggi anche:

Opel Astra. Traino
Traino del veicolo Inserire un cacciavite nella fessura sulla parte inferiore del cappello. Sganciare il coperchio muovendo con cautela il cacciavite verso il basso. L'occhiello di traino è riposto insieme agli attrezzi per il veicolo. Avvitare a fondo l'occhiello di traino fino all'arresto in posizione orizzontale. Collegare una fune di traino, o ancor meglio una barra di traino ...

Škoda Octavia. Funzionamento
Fig. 281 Display nella strumentazione combinata: esempi di visualizzazioni ACC Fig. 282 Display della strumentazione combinata: esempi di visualizzazioni di stato dell'ACC ACC consente di impostare una velocità di 30-160 o 30-210 km/h (in funzione dell'allestimento) e la distanza dai veicoli che precedono il vostro. L'ACC può rilevare con l'ausilio del sensore radar un veico ...