Škoda Octavia: Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection)

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Marcia / Sistemi di assistenza / Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection)

Introduzione al tema

Selezionando la modalità di guida è possibile adattare il comportamento su strada allo stile di guida desiderato.

Sono disponibili le seguenti modalità Eco, Comfort, Normale, Sport, Individual e Offroad.

La modalità Comfort è disponibile solo per i veicoli con assetto adattivo (DCC) e la modalità Offroad solo nei veicoli Octavia Scout.

ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali, nel paragrafo Introduzione al tema.

Assetto adattivo (DCC)

L’assetto adattivo (di seguito solo DCC) consente di impostare le caratteristiche degli ammortizzatori per lo stile di guida sportivo, normale o confortevole, selezionando la corrispondente modalità di guida.

DCC valuta permanentemente il comportamento di sterzata e le condizioni della carreggiata durante la marcia e adegua di conseguenza il comportamento dell'assetto nell'ambito della modalità di guida selezionata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Mercedes-AMG C 63 / C 63 S
Programma di marcia RACE (modello S) Il programma di marcia RACE presenta le seguenti caratteristiche: comportamento di marcia del veicolo adatto alle competizioni tutti i sistemi del veicolo vengono impostati in modo da ottenere la massima sportività di guida ...

Mercedes-Benz Classe C. Vano portaocchiali
Apertura: premere la marcatura . Il vano portaocchiali si abbassa. Assicurarsi che durante la marcia il vano portaocchiali sia chiuso. Scomparto portaoggetti nella consolle centrale anteriore Scomparto portaoggetti (esempio) Esercitare una leggera pressione in corrispondenz ...