Škoda Octavia: Introduzione al tema - Prese elettriche - Accessori di cortesia - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

ATTENZIONE

  • Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!
  • Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel vano piedi del conducente - pericolo d'incidente!
  • Durante la marcia, tutti i dispositivi collegati devono essere riposti in maniera sicura, in maniera tale da evitare che si disperdano nell'abitacolo in caso di frenata improvvisa o di incidente - pericolo di morte!
  • I dispositivi collegati possono riscaldarsi durante l'uso - pericolo di lesioni e di incendio!
  • L'utilizzo non corretto delle prese e degli accessori elettrici può causare incendi, ustioni e altre lesioni gravi.
  • Le prese da 12 Volt funzionano anche con l'accensione disinserita. Quando si esce dal veicolo, non lasciare mai persone non completamente autonome come ad es. i bambini all'interno del veicolo senza sorveglianza.

 

ATTENZIONE Se si utilizzano prese da 12 Volt, seguire le seguenti avvertenze.

  • Le prese possono essere utilizzate esclusivamente per collegare accessori elettrici omologati con un assorbimento di potenza fino a 120 Watt, altrimenti l'impianto elettrico del veicolo potrebbe danneggiarsi.
  • A motore spento e utenze inserite, la batteria del veicolo si scarica!
  • Prima di inserire o disinserire l'accensione e prima di avviare il motore, spegnere gli apparecchi collegati alle prese - pericolo di danneggiare gli apparecchi a seguito di oscillazioni di corrente.

Presa da 12 Volt

Coperchio della presa da 12 Volt: nella console centrale anteriore/nel bagagliaio
Fig. 112 Coperchio della presa da 12 Volt: nella console centrale anteriore/nel bagagliaio

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Panoramica
Avvertenze generali L'utilizzo di occhiali da sole con lenti polarizzate può rendere difficoltosa o limitare la leggibilità del display. Il display è equipaggiato con un sistema di disattivazione automatica che interviene in caso di surriscaldamento. Se la temperatura è troppo alta, per prima cosa viene ridotta automaticamente la lu ...

Peugeot 301. Fanali posteriori
Luci di stop/laterali (P21/4W). Luci di posizione (P21/4W). Indicatori di direzione (PY21W). Fanalini di retromarcia (P21W).o Fendinebbia (PR21W). Queste lampadine si sostituiscono dall'interno del bagagliaio. Aprire il bagagliaio. Rimuovere la griglia di accesso sul rivestimento laterale corrispondente. Sganciare il connettore del fanale. Svitare il dado e rimuove ...