Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione - Assistenza al mantenimento della corsia (Lane Assist) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Attivazione/disattivazione

L'attivazione e la disattivazione del sistema possono avvenire in uno dei modi seguenti.

Nell'Infotainment è anche possibile attivare o disattivare la guida corsia adattativa.

Dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione, l'impostazione del sistema viene mantenuta.

Avvertenza L'impostazione del sistema viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore coperto/sporco Se il parabrezza è sporco, ghiacciato o appannato nell'area del sensore, viene visualizzato il messaggio che informa che la visuale sensori è impedita. Pulire il parabrezza e/o eliminare l'ostacolo dall'area del sensore.

Sistema non disponibile Se il sistema non è disponibile, viene visualizzato un messaggio relativamente alla mancanza di disponibilità. Provare a riavviare il sistema. Se il sistema continua a non essere disponibile, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Richiesta di acquisizione della guida Se il sistema ha rilevato che le mani non sono sul volante, può non funzionare correttamente. Viene visualizzata una richiesta di acquisizione della guida. Posizionare le mani sul volante.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Radio
Uso Introduzione al tema In funzione dell'allestimento del veicolo e del tipo di Infotainment è possibile la ricezione radio analogica delle bande di frequenza FM e AM e la ricezione radio digitale DAB. ATTENZIONE Nei veicoli con antenne a vetro, non dotare i vetri di pellicole o adesivi rivestiti in metallo - ciò potrebbe disturbare la ricezione del segnale radio. Parcheggi s ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Questa funzione consente la commutazione automatica tra anabbaglianti e abbaglianti. Il sistema riconosce i veicoli con i fari accesi provenienti dal senso opposto di marcia o che precedono e commuta in tal caso da abbaglianti su anabbaglianti. Il sistema regola automaticamente l'assetto degli anabbaglianti in base alla distanza dagli altri veicoli. Il sistema commut ...