Å koda Octavia: Accensione/spegnimento di Infotainment - Utilizzo di Infotainment - Utilizzo di Infotainment - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioÅ koda Octavia: Accensione/spegnimento di Infotainment

Vale per Infotainment Columbus

Vale per Infotainment Amundsen, Bolero, Swing

Accensione automatica di Infotainment

Se Infotainment non è stato spento prima del disinserimento dell'accensione con , si accenderà automaticamente dopo l'inserimento dell'accensione.

Spegnimento automatico di Infotainment

Se Infotainment è acceso e la chiave del veicolo viene estratta dal blocchetto di accensione, Infotainment si spegne automaticamente.

Nei veicoli dotati di pulsante Starter, Infotainment si spegne automaticamente dopo lo spegnimento del motore e l'apertura della porta lato conducente.

Con l'accensione disinserita, Infotainment si spegne automaticamente dopo circa 30 minuti.

In talune circostanze Infotainment può spegnersi automaticamente. Infotainment fornisce informazioni in merito tramite un messaggio di testo sullo schermo dell'Infotainment.

Riavvio di Infotainment

Se Infotainment non reagisce più (quando questo per così dire "si blocca"), può essere riavviato tenendo premuto per più di 10 s.

Visualizzazione dell'ora e della data sullo schermo

Modalità Standby

Con l'accensione inserita e l'Infotainment spento (modalità Standby) è possibile visualizzare l'ora e la data sullo schermo dell'Infotainment.

Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero

Vale per Infotainment Swing

Il tipo di visualizzazione può essere modificato con un movimento laterale del dito sullo schermo (non vale per Infotainment Swing).

Modalità "Display off"

Ad accensione inserita e funzioni attive Display Off (fra 10 secondi) e Visualizza l'orologio con lo schermo disattivato è possibile visualizzare l'ora e la data con lo schermo dell'Infotainment disattivato.

Il ipo di visualizzazione dipende dal tipo di visualizzazione selezionata in modalità Standby (non vale per Infotainment Swing).

Leggi anche:

Opel Astra. Cambio manuale automatizzato
Il cambio manuale automatizzato consente il cambio marcia manuale (modalità manuale) o il cambio marcia automatico (modalità automatica), entrambi con controllo frizione automatico. Il cambio manuale è possibile dando dei colpetti sulla leva del cambio in modalità manuale. Avviso Quando si sblocca o si apre la serratura di una portiera del veicoli, si potrebbe udire un segnale acusti ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Durante la guida la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici controlla la pressione pneumatici impostata in base alla velocità di rotazione delle ruote. In tal modo il sistema può rilevare un'eventuale riduzione consistente della pressione pneumatici sulle singole ruote. Se la velocità di rotazione della ruota subisce una variazione a ...