Peugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore HDi, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per maggior informazioni sulle Motorizzazioni, e particolarmente sulla posizione dei vari componenti nel vano motore, leggere la rubrica corrispondente.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente.

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore HDi 92

Motorizzazioni BlueHDi

Leggi anche:

Škoda Octavia. Assistenza al controllo "angolo morto" - Situazioni di guida e avvertenze
Fig. 258 Situazione di guida / la spia di controllo nello specchietto esterno sinistro indica la situazione di guida Fig. 259 Situazione di guida / la spia di controllo nello specchietto esterno destro indica la situazione di guida Nelle seguenti situazioni di guida, la spia di controllo nello specchietto esterno indica un veicolo rilevato nell'"angolo morto". Il vostro veico ...

Škoda Octavia. Itinerario programmato
Fig. 229 Itinerario programmato: una destinazione itinerario / più destinazioni itinerario Durante la guida a destinazione è possibile visualizzare l'itinerario programmato (informazioni sull'itinerario attuale). Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Itinerario programmato. Una destinazione itinerario Nell'itinerario programmato vengono visualizz ...