Mercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS) - Trasporto del veicolo - Traino e avviamento mediante traino - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS)

AVVERTENZA Le ridotte forze di ammortizzazione del veicolo da trasportare possono far oscillare il veicolo con rimorchio.

Pertanto, durante il trasporto di veicoli con sistema di sospensioni attive PLUS il veicolo con rimorchio può sbandare. Di conseguenza è possibile perdere il controllo del veicolo.

In tal caso sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Durante il trasporto assicurarsi che

Avvertenza

Dopo il caricamento il veicolo deve essere bloccato in corrispondenza di tutte e quattro le ruote. In caso contrario il veicolo può subire dei danni.

Deve essere rispettata una distanza minima dalla piattaforma di trasporto di 20 cm verso l'alto e di 10 cm verso il basso. Dopo il caricamento bloccare il veicolo in corrispondenza di tutte e quattro le ruote.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
La videocamera di retromarcia (di seguito solo sistema) supporta il conducente durante il parcheggio e le manovre visualizzando l'area dietro il veicolo sullo schermo dell'Infotainment (di seguito solo schermo). Sono disponibili quattro modalità per le diverse situazioni durante le manovre di parcheggio. La modalità si cambia tramite i tasti funzione sullo schermo. ATTENZION ...

Peugeot 301. Climatizzazione elettronica (con display)
Questo sistema funziona unicamente a motore avviato. Entrata d'aria / Ricircolo d'aria Temperatura. Climatizzazione. Climatizzazione rapida. Distribuzione dell'aria. Flusso d'aria. Entrata d'aria / Ricircolo d'aria Il ricircolo dell'aria interna permette d'isolare l'abitacolo dagli odori e dai fumi esterni. Non appena possibile, disattivare questa funzione per evitare ch ...