Mercedes-Benz Classe C: Modelli Mercedes-AMG - Carburante - Materiali di consumo e quantità di rifornimento - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Modelli Mercedes-AMG

Avvertenza

Fare rifornimento soltanto con benzina super plus senza piombo con almeno 98NORM conforme alla norma europea EN228 o equivalente.

In caso contrario la potenza del motore potrebbe risultare compromessa o si potrebbero causare danni al motore.

Il carburante conforme a tale specifica può contenere fino al 10% di etanolo. Il veicolo può essere alimentato con E10. È possibile effettuare il rifornimento con carburante E10.

Se non è disponibile la qualità di carburante raccomandata, è possibile utilizzare in via provvisoria benzina super senza piombo con 95 NORM. In tal caso può diminuire la potenza del motore e aumentare il consumo di carburante. Evitare assolutamente la guida con l'acceleratore premuto a fondo.

Se non è disponibile la qualità di carburante raccomandata, in casi di emergenza è possibile utilizzare benzina normale senza piombo con 91 NORM.

Tuttavia ciò determina un considerevole aumento dei consumi e una riduzione sensibile della potenza del motore erogata. Evitare la guida con l'acceleratore premuto a fondo.

Se per molto tempo è disponibile esclusivamente benzina normale con 91 NORM o di qualità inferiore, far adattare il proprio veicolo a questo carburante presso un'officina qualificata.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Categorie dei punti di interesse create nel profilo utente in "ŠKODA Connect Portal"
Le proprie categorie dei punti di interesse create nel profilo utente nelle pagine Internet ŠKODA Connect Portal possono essere importate nella memoria dell'Infotainment. Il requisito per l'importazione di una categoria dei punti di interesse sono i servizi attivi Infotainment Online. Importazione delle categorie dei punti di interesse Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto fu ...

KIA Cerato. Per disappannare l'interno del parabrezza
1. Selezionare la velocità del ventilatore desiderata. 2. Impostare la temperatura desiderata. 3. Premere il pulsante di sbrinamento (). 4. Il condizionatore d'aria viene attivato in funzione della temperatura ambiente rilevata e viene impostato l'ingresso dell'aria esterna (aria fresca). Se il condizionatore e l'ingresso dell'aria dall'esterno (aria fresca) non si doves ...