Mercedes-Benz Classe C: Luci retronebbia - Regolazione dell'illuminazione esterna - Illuminazione esterna - Luci e tergicristallo - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Luci retronebbia

In condizioni di fitta nebbia le luci retronebbia consentono di rendere più facilmente visibile il proprio veicolo ai veicoli che seguono. Per l'impiego delle luci retronebbia osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

Accensione delle luci retronebbia: girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o avviare il motore.

Girare l'interruttore luci portandolo in posizione o .

Premere il tasto .

  • La spia di controllo gialla nella strumentazione si accende.

    Luci di posizione

    AVVERTENZA In caso di batteria molto scarica, le luci di posizione o le luci di parcheggio vengono spente automaticamente per consentire il successivo avviamento del motore. Arrestare sempre il veicolo nel rispetto delle regolamentazioni di legge in un luogo sicuro e sufficientemente illuminato. Evitare l'uso prolungato delle luci di posizione per diverse ore. Se possibile, accendere la luce di parcheggio destra o sinistra .

    Accensione delle luci di posizione: girare l'interruttore luci portandolo in posizione.

  • La spia di controllo verde nella strumentazione si accende.

    Luci di parcheggio

    Se si accendono le luci di parcheggio viene illuminato il corrispondente lato del veicolo.

    Accensione delle luci di parcheggio: girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione oppure estrarla.

    Girare l'interruttore luci portandolo in posizione (lato sinistro del veicolo) o in posizione (lato destro del veicolo).

      Leggi anche:

      Škoda Octavia. Istruzioni del navigatore
      Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Istruzioni navigatore. ■ Volume - Regolazione del volume delle istruzioni del navigatore ■ Abbassamento entertainment (navigazione) - Impostazione della riduzione del volume audio (ad es. volume radio) con istruzioni del navigatore ■ Istruzioni del navigatore: - Impostazione del tipo di riproduzione delle istruzion ...

      Mercedes-Benz Classe C. Montaggio del modulo
      Montaggio del modulo nello scomparto portaoggetti della consolle centrale Inserire il modulo nell'alloggiamento fino allo scatto in sede. ...