Mercedes-Benz Classe C: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico) - ESP (Electronic Stability Program) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico)

Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti".

La regolazione della trazione ETS è un sistema integrato nell'ESP. Nei veicoli con 4MATIC il 4ETS è un sistema integrato nell'ESP.

La regolazione della trazione frena singolarmente le ruote motrici in caso di slittamento. In tal modo è possibile eseguire la partenza o accelerare anche su fondo stradale sdrucciolevole, ad esempio su strade ghiacciate su un solo lato. Inoltre viene trasmessa una coppia motrice maggiore alla ruota o alle ruote con trazione.

La regolazione della trazione rimane attiva anche se il guidatore disattiva l'ESP.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Le prese di corrente possono essere utilizzate per accessori fino a un massimo di 180 W (15 A). Per accessori si intendono ad esempio caricabatterie per telefoni cellulari. Se il motore è spento e le prese di corrente vengono impiegate molto a lungo, la batteria ...

Peugeot 301. Porte
Apertura Dall'esterno Dopo aver sbloccato le porte del veicolo con il telecomando o con la chiave, tirare la maniglia della porta. Dall'interno Tirare il comando d’apertura interno della porta. Questa operazione sblocca tutte le porte del veicolo. Chiusura Quando una porta non è chiusa correttamente:   Quando il motore è avviato, questa spia si accende ed è accompagn ...