Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Funzione Memory - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se durante la marcia la funzione Memory viene attivata per ripristinare le regolazioni memorizzate sul lato guida, è possibile perdere il controllo del veicolo a causa delle operazioni di regolazione. Sussiste il pericolo di incidenti!

Utilizzare la funzione Memory sul lato guida solo a veicolo fermo.

AVVERTENZA Se la funzione Memory interviene modificando la posizione del sedile o del volante, il guidatore e gli altri passeggeri - in particolare i bambini - possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante l'operazione di regolazione della funzione memory assicurarsi che nessuno si trovi nell'area di movimento del sedile o del volante. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto della posizione di memoria della funzione Memory. L'operazione di regolazione viene interrotta.

AVVERTENZA Se i bambini azionano la funzione Memory possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni.

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

La funzione Memory può essere richiamata in qualsiasi momento, ad esempio anche nel caso in cui la chiave non sia inserita nel blocchetto di accensione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione della distribuzione dell'aria
Posizioni della distribuzione dell'aria Aria convogliata attraverso le bocchette di sbrinamento Aria convogliata attraverso le bocchette centrali e laterali Aria convogliata attraverso le bocchette del vano piedi Aria convogliata attraverso le bocchette centrali, la ...

Škoda Octavia. Luce abitacolo posteriore
Fig. 69 Luce abitacolo posteriore: variante 1 / variante 2 Fig. 70 Luce abitacolo posteriore: Variante 3 Le luci posteriori (variante 1 e 2) vengono accese/spente insieme alle luci anteriori. Con la luce abitacolo anteriore spenta, la luce abitacolo posteriore può essere accesa/spenta a seconda delle necessità. Variante 1 e 2 (premendo l'interruttore)  fig. 69 Accensi ...