Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Sbloccaggio/bloccaggio 
automatico dall'interno - Bagagliaio - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA I motori a combustione interna emettono gas di scarico nocivi, ad esempio il monossido di carbonio. Se il cofano del bagagliaio rimane aperto con il motore acceso, in particolare durante la marcia, i gas di scarico possono penetrare nell'abitacolo. Sussiste il pericolo di avvelenamento!

Prima di aprire il cofano del bagagliaio spegnere sempre il motore. Non viaggiare mai con il cofano del bagagliaio aperto.

AVVERTENZA Durante la chiusura automatica del cofano del bagagliaio alcune parti del corpo possono rimanere incastrate. Inoltre qualcuno, ad esempio dei bambini, può trovarsi nell'area di chiusura o avvicinarsi a tale area durante l'operazione di chiusura. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante l'operazione di chiusura assicurarsi che nessuno si trovi in prossimità dell'area di chiusura. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto di azionamento a distanza. Tirare il tasto di azionamento a distanza per riaprire il cofano del bagagliaio.

Veicoli con HANDS-FREE ACCESS:

Il movimento di chiusura può essere interrotto anche muovendo il piede sotto il paraurti posteriore.

AVVERTENZA Il cofano del bagagliaio si apre ribaltandosi verso l'alto. Accertarsi quindi che lo spazio sopra il cofano del bagagliaio sia sufficiente.

Le quote di apertura del cofano del bagagliaio sono riportate al capitolo "Dati del veicolo".

Leggi anche:

Peugeot 301. Limitatore di velocità
Sistema che impedisce di superare la velocità del veicolo programmata dal guidatore. Quando si raggiunge la velocità limite, la normale pressione del pedale dell'acceleratore non produce alcun effetto. L'attivazione del limitatore è manuale: richiede una velocità programmata di almeno 30 Km/h. La disattivazione del limitatore si realizza azionando manualmente il comando. Premendo ...

Mercedes-Benz Classe C. Manovra con suggerimento per la corsia di marcia
Strada verso la quale conduce la manovra Distanza dalla manovra e indicazione grafica della distanza Simbolo di manovra Suggerimento per la corsia di marcia ...