Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Sicure per bambini - Bambini a bordo - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se sono presenti bambini a bordo, questi potrebbero

Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Se a bordo del veicolo sono presenti dei bambini, attivare sempre le sicure per bambini presenti. In caso di allontanamento dal veicolo, portare sempre la chiave con sé e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini all'interno del veicolo.

Sicura per bambini per

AVVERTENZA Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio

Inoltre potrebbero azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

AVVERTENZA Se le persone - in particolare i bambini - vengono esposte all'azione prolungata del calore o del freddo, sussiste il pericolo di lesioni gravi o mortali! Non lasciare mai persone incustodite - in particolare bambini - all'interno del veicolo.

AVVERTENZA Se il dispositivo di ritenuta per bambini viene esposto direttamente ai raggi solari, i relativi componenti potrebbero surriscaldarsi. I bambini potrebbero riportare ustioni toccando tali componenti, in particolare gli elementi metallici del dispositivo di ritenuta per bambini. Sussiste il pericolo di lesioni!

Se ci si allontana dal veicolo insieme al bambino, prestare sempre attenzione che il dispositivo di ritenuta per bambini non sia esposto direttamente ai raggi solari. Proteggerlo ad esempio con una coperta. Se il dispositivo di ritenuta per bambini è stato esposto direttamente ai raggi solari, lasciarlo raffreddare prima di assicurarvi il bambino. Non lasciare mai i bambini incustoditi all'interno del veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Inserimento automatico della posizione di parcheggio
La posizione di parcheggio viene inserita automaticamente se il motore viene spento con la chiave e la chiave viene estratta il motore viene spento con la chiave o con il tasto start/stop e la porta lato guida o lato passeggero viene aperta a veicolo fermo o procedendo a velocità ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se durante la marcia la funzione Memory viene attivata per ripristinare le regolazioni memorizzate sul lato guida, è possibile perdere il controllo del veicolo a causa delle operazioni di regolazione. Sussiste il pericolo di incidenti! Utilizzare la funzione Memory sul lato guida solo a veicolo fermo. AVVERTENZA Se la f ...