COMANDI fig. 30
diretta al corpo e ai cristalli laterali
diretta al corpo, ai cristalli laterali ed ai
piedi
diretta solo ai piedi
diretta ai piedi ed al parabrezza
diretta solo al parabrezza
AVVERTENZA È consigliabile inserire il ricircolo aria durante le soste in colonna od in galleria per evitare l’immissione di aria esterna inquinata. Evitare di utilizzare in modo prolungato tale funzione, specialmente con più persone a bordo vettura, in modo da prevenire la possibilità di appannamento dei cristalli.
L’avvenuto inserimento è segnalato dall’accensione del led sul pulsante stesso. Al fine di preservare l’efficienza della batteria la funzione è temporizzata, viene disattivata automaticamente dopo circa 20 minuti.
DISAPPANNAMENTO/SBRINAMENTO RAPIDO PARABREZZA E CRISTALLI LATERALI ANTERIORI (MAX-DEF) Procedere come segue:
AVVERTENZA il climatizzatore è molto utile per accelerare il disappannamento, perché deumidifica l’aria. Regolare i comandi come precedentemente descritto ed inserire il climatizzatore premendo la manopola B; il led sulla manopola stessa si accende.
MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO
Durante la stagione invernale l’impianto di climatizzazione deve essere messo in funzione almeno una volta al mese per circa 10 minuti. Prima della stagione estiva far verificare l’efficienza dell’impianto stesso presso la Rete Assistenziale Lancia.
Fiat Bravo. Traino della vettura
L'anello di traino, fornito in dotazione con la vettura è ubicato nel
contenitore degli attrezzi ubicato sotto il tappeto di rivestimento del
bagagliaio.
AGGANCIO ANELLO DITRAINO
Procedere come ...
Škoda Octavia. Introduzione al tema
Fig. 198 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA
SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni
certificate di un dispositivo esterno collegato trami ...
Lancia Delta. Controlli periodici
Ogni 1.000 km o prima di lunghi viaggi controllare ed eventualmente
ripristinare:
livello liquido di raffreddamento motore;
livello liquido freni;
livello liquido lavacristallo;
pressione ...