Regolare lo specchietto retrovisore in modo da centrare la visuale attraverso il lunotto. Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia.
AVVERTENZA Non mettere oggetti sul sedile posteriore o nel vano bagagli che possano ostruire la visibilità posteriore attraverso il lunotto.
Tipo manuale Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia e con la levetta antiabbagliamento in posizione giorno.
Per ridurre l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono durante la marcia notturna, tirare indietro la levetta antiabbagliamento.
Ricordarsi che la visibilità posteriore perde in luminosità quando la levetta è in posizione notte.
Tipo elettrico (se in dotazione) Quando il motore è in funzione, il sensore presente nello specchietto retrovisore regola automaticamente la luminosità.
Il sensore presente nello specchietto rileva l'intensità luminosa all'esterno del veicolo e, mediante una reazione chimica, regola automaticamente l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono.
Quando la leva del cambio viene spostata in posizione di retromarcia (R), lo specchietto retrovisore commuta automaticamente alla luminosità massima, in modo da aumentare la visibilità posteriore.
Quando si inserisce l'accensione, lo specchietto elettrocromatico si attiva automaticamente.
Premere il pulsante ON/OFF (1) per disattivare lo specchietto elettrocromatico. L'indicatore luminoso dello specchietto si spegnerà.
Premere di nuovo il pulsante ON/OFF (1) per attivare lo specchietto elettrocromatico. L'indicatore luminoso dello specchietto si accenderà.
NOTA Quando si pulisce lo specchietto, usare un fazzoletto di carta o simile inumidito con detergente per cristalli. Non spruzzare direttamente il detergente per cristalli sullo specchietto in quanto ciò potrebbe causare la penetrazione del liquido nella sede del retrovisore.
Mercedes-Benz Classe C. Guida a destinazione attiva
Nessuna manovra annunciata
Distanza dalla
destinazione successiva
Orario di arrivo
stimato
Distanza dalla
manovra successiva
Tragitto
attualmente percorso
...
Peugeot 301. Masse e carichi trainabili
Le masse e i carichi trainabili del veicolo sono indicati nel certificato
di immatricolazione e nella documentazione di vendita.
Questi valori sono
riportati anche sulla targhetta o l’etichetta del costruttore.
Per
ulteriori informazioni, rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore
qualificato.
La massa in ordine di marcia è pari alla massa a vuoto +
conducente (75 kg).
I valo ...