KIA Cerato: Sistema di controllo della
qualità dell'aria
(se in dotazione) - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Climatizzatore automatico (se in dotazione) / Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Il flusso d'aria proveniente dall'esterno può essere controllato in modo automatico. Per attivare il "sistema di controllo della qualità dell'aria", premere l'apposito pulsante.

Impostando il modo AQS (sistema di controllo della qualità dell'aria) questo rileva automaticamente la presenza di inquinanti nell'aria e ne ostacola l'ingresso nell'abitacolo anche se, purtroppo, è possibile che rimangano i cattivi odori.

Per disattivare il sistema:

AVVERTENZA

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Mercedes-Benz Intelligent Drive
Mercedes-Benz Intelligent Drive indica innovativi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida che aumentano il comfort e supportano il guidatore in situazioni critiche. Con questi sistemi integrati tra loro in modo intelligente, la Mercedes-Benz pone una pietra miliare lungo il percorso verso la guida autonoma. Mercedes-Benz Intelligent Drive racchiude tutti ...

Mercedes-Benz Classe C. Spie di controllo PASSENGER AIR BAG
Le spie di controllo PASSENGER AIR BAG ON e PASSENGER AIR BAG OFF sono parte integrante del sistema di disattivazione automatica dell'airbag lato passeggero. Le spie di controllo indicano lo stato dell'airbag lato passeggero. La spia PASSENGER AIR BAG ON si accende per circa 60secondi, quindi le due spie di controllo PASSE ...