KIA Cerato: Regolazione poggiatesta
(se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione poggiatesta (se in dotazione)

Sedili

Regolazione verticale Il poggiatesta non serve solamente per il comfort del conducente e dei passeggeri, ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente.

Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desiderata (3). Per fornire la massima protezione, il poggiatesta deve essere regolato in modo che il suo centro sia al livello delle orecchie.

Sedili

Rimozione Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo il più possibile, quindi premere il pulsante di rilascio (1) mentre lo si tira verso l'alto (2).

ATTENZIONE Per ridurre il rischio di ferite alla nuca ed al collo, non viaggiare mai con il poggiatesta rimosso o posizionato in modo improprio.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Menu Radio
Banda di frequenza Emittente con posizione di memoria Nome dell'interprete Nome del brano Sul display multifunzione viene visualizzata l'emittente con la frequenza o il nome. Solo se l'emittente è stata memorizzata viene visualizzat ...

Mercedes-Benz Classe C. Luci di stop adattive
Le luci di stop adattive avvertono i veicoli che seguono in caso di una frenata di emergenza mediante: lampeggio delle luci di arresto attivazione dell'impianto lampeggiatori di emergenza Se il veicolo viaggia a una velocità superiore a 50 km/h e si effettua una brusca frenata oppure interviene il BAS o il sistema di assistenza alla fre ...