KIA Cerato: Orologio digitale
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Orologio digitale (se in dotazione)

Equipaggiamenti interni

Quando si scollegano i terminali della batteria, il fusibile ROOM o l'alimentazione elettrica, si deve riprogrammare l'ora.

Quando il commutatore d'accensione è in posizione ACC o ON, i pulsanti dell'orologio agiscono nel seguente modo:

Conversione display Per passare dal formato a 12 ore a quello a 24 ore, premere il pulsante R per oltre 4 secondi.

Per esempio, se si preme il pulsante R per più di 4 secondi quando l'orario è 10:15 p.m., la visualizzazione cambierà in 22:15.

Gancio per borse della spesa (se in dotazione) Per utilizzare il gancio, premerne la parte inferiore.

Equipaggiamenti interni

AVVERTENZA Non appendere borse di peso superiore a 3 kg. Si potrebbe danneggiare il gancio per la borsa della spesa.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Cura e trattamento delle vernici opache
AvvertenzaNon sottoporre assolutamente il veicolo o i cerchi in lega a lucidatura! La lucidatura riduce infatti l'effetto opaco della vernice. Le seguenti operazioni possono aumentare la lucentezza della vernice riducendo l'effetto opaco: intenso sfregamento con strumenti non idonei frequente utilizzo di impianti di lavaggio lavaggi ...

Mercedes-Benz Classe C. Azionamento del DVD video
Attivare il sistema multimediale. Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu. Con il tasto o sul volante selezionare il menu Supporti . Confermare con il tasto sul volante. Selezione del lettore DVD o di un supporto dati DVD: premere brevemente il tasto . Vien ...