KIA Cerato: Interruttore tergilavalunotto
(se in dotazione) - Tergilavacritstalli - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Interruttore tergilavalunotto (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Tergilavacritstalli / Interruttore tergilavalunotto (se in dotazione)

Tergilavacritstalli

L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente.

- Spruzzamento del liquido per lavavetro e pulizia

INT - Funzionamento intermittente

ON - Funzionamento normale

- Spruzzamento del liquido per lavavetro e pulizia

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Inserimento della posizione di folle
AVVERTENZA I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero aprire le porte e mettere in pericolo altre persone o gli altri veicoli in circolazione scendere dal veicolo ed essere investiti azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere incastrati. Inoltre i bambini possono mettere in movimento il ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Per collegare un telefono a Infotainment, è necessario accoppiare tra loro i due dispositivi tramite Bluetooth®. In base al tipo di Infotainment è possibile accoppiare fino a 20 dispositivi esterni. Al raggiungimento del numero massimo, per l'accoppiamento del successivo dispositivo esterno, viene sostituito quello non utilizzato da più tempo. Il collegamento ad un telefono già a ...