KIA Cerato: Indicatori di direzione laterali
(se in dotazione) - Sostituzione lampade - Manutenzione - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Indicatori di direzione laterali (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Manutenzione / Sostituzione lampade / Indicatori di direzione laterali (se in dotazione)

Sostituzione lampade

1. Rimuovere l'assieme indicatore dal veicolo premendone in avanti il trasparente ed estraendo l'assieme.

2. Scollegare il connettore della lampadina.

3. Separare lo zoccolo dalla parte trasparente ruotando il controzoccolo in senso orario fino ad allineare le linguette sullo zoccolo con gli incavi sulla parte trasparente.

4. Rimuovere la lampadina estraendola.

5. Inserire una nuova lampadina sullo zoccolo.

6. Riassemblare zoccolo e parte trasparente.

7. Collegare il connettore della lampadina.

8. Reinstallare l'assieme indicatore sulla carrozzeria del veicolo.

Sostituzione antinebbia posteriori (se in dotazione)

Se la lampadina non funziona, far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato KIA.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Luce lampeggiante
Smontare la copertura nel passaruota anteriore. Girare il coperchio della scatola verso sinistra e rimuoverlo. Ruotare il portalampada verso sinistra, sbloccarlo ed estrarlo. Estrarre la lampadina difettosa dal portalampada . Inserire la lampadina nuova nel portalampada . Inserire il portalampada ...

Peugeot 301. Contachilometri
Contachilometri totalizzatore Sistema che misura la distanza totale percorsa dal veicolo dalla messa su strada. I chilometraggi totale e parziale vengono visualizzati per trenta secondi all'interruzione del contatto, all'apertura della porta del guidatore e bloccando o sbloccando le porte del veicolo. Contachilometri parziale Sistema che misura una distanza percorsa in un giorno o in ...