KIA Cerato: Funzionamento abbaglianti - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Funzionamento abbaglianti

Illuminazione

Per accendere i fari abbaglianti, spingere la leva in avanti. Tirarla indietro per passare agli anabbaglianti.

Quando sono attivati i fari abbaglianti, il relativo indicatore luminoso si accende.

Al fine di evitare di scaricare la batteria, non lasciare le luci accese a lungo quando il motore è spento.

Illuminazione

Lampeggio abbagliante Per far lampeggiare gli abbaglianti, tirare la leva verso di sé. La leva ritorna automaticamente in posizione normale (anabbaglianti) quando rilasciata. Gli abbaglianti lampeggiano anche se i fari sono spenti.

Illuminazione

Indicatori di direzione (A) Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON.

Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva. Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione. A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.

Indicatori di cambio corsia (B) Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione. La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione manuale del volante
Leva di sbloccaggio Regolazione dell'altezza del volante Regolazione della distanza del volante (regolazione longitudinale) Abbassare completamente la leva di sbloccaggio. Il volante è sbloccato. Regolare il volante nella posizione desiderata. Sollevare co ...

Peugeot 301. Indicatori di direzione
Sinistra: abbassare la leva di illuminazione, superando il punto di resistenza. Destra: alzare la leva di illuminazione superando il punto di resistenza. Tre lampeggiamenti Premere una sola volta verso l'alto o verso il basso, senza superare il punto di resistenza del comando d'illuminazione; gli indicatori di direzione corrispondenti lampeggeranno tre volte. ...