KIA Cerato: Climatizzatore automatico - Logica antiappannamento - Sbrinamento e disappannamento del
parabrezza - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Climatizzatore automatico

Per ridurre l'appannamento all'interno del parabrezza, se si verifica una delle seguenti condizioni l'ingresso dall'esterno (aria fresca) viene impostato automaticamente.

In questo caso, se la distribuzione è impostata su o il condizionatore si attiva automaticamente.

Se non si desidera il funzionamento del condizionatore o l'immissione dell'aria esterna, premere il pulsante corrispondente per effettuare la disattivazione.

Sbrinamento e disappannamento del parabrezza

Come escludere o ripristinare la logica antiappannamento con il climatizzatore automatico

1. Girare il commutatore d'accensione in posizione "ON".

2. Selezionare la posizione di sbrinamento premendo l'apposito pulsante ().

3. Tenendo premuto il pulsante del condizionatore (A/C), premere il pulsante di selezione dell'ingresso dell'aria () almeno 5 volte entro 3 secondi.

Il display del condizionatore lampeggia 3 volte con intervalli di 0,5 secondi. Questo indica che la logica antiappannamento è stata esclusa o ripristinata.

In caso di scarica o di scollegamento della batteria, la logica antiappannamento viene ripristinata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Prima di eseguire la sostituzione dei fusibili
Attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti Spegnere il motore. Disattivare tutte le utenze elettriche. Assicurarsi che l'accensione sia disinserita. Oppure In caso di utilizzo della chiave nel blocchetto di accensione, girarla portandola in posizione ed estrarla. Bloccare il veicolo per impedirne lo spostam ...

Opel Astra. Informazioni generali
Accessori e modifiche alla vettura Consigliamo l'uso di ricambi e accessori originali e componenti omologati realizzati appositamente per il veicolo in questione. Non possiamo fornire alcuna garanzia sull'affidabilità di altri prodotti, anche se omologati a norma o approvati in altro modo. Eventuali modifiche, trasformazioni o altre variazioni effettuate alle caratteristiche del veicolo ...