KIA Cerato: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, accendere i fari, quindi premere l'apposito interruttore (l'indicatore luminoso sull'interruttore si accende).

Le luci antinebbia posteriori si accendono quando si attiva il relativo interruttore mentre sono accese le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, premere nuovamente l'interruttore o spegnere i fari.

Illuminazione

Leggi anche:

Škoda Octavia. Bocchette di ventilazione
Fig. 153 Bocchette di ventilazione anteriori Fig. 154 Bocchette di ventilazione posteri Le bocchette di ventilazione 3, 4  fig. 153 e 6  fig. 154 consentono di modificare la direzione del flusso dell'aria e le bocchette possono essere aperte e chiuse singolarmente. La regolazione della direzione del flusso d'aria ha luogo spostando l'elemento di regolazione A  fig ...

Opel Astra. Messaggi del veicolo
I messaggi sono indicati nel Driver Information Center, in alcuni casi in concomitanza con un'avvertenza o un segnale acustico. Sul display di livello medio premere SET/CLR sulla leva degli indicatori di direzione per confermare un messaggio. Sul display di livello alto premere sul volante per confermare un messaggio. Messaggi di assistenza e del veicolo I messaggi del veicolo s ...