KIA Cerato: Antenna - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antenna

Antenna a stelo fissa (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna a stelo fissa.

Questa antenna è amovibile. Per la rimozione, girare l'antenna in senso antiorario. Per l'installazione, girarla in senso orario.

Antenna

Antenna sul tetto (se in dotazione) Se dispone dell'impianto audio, la vostra vettura è dotata di una antenna amplificata.

Questa antenna può essere sollevata ed abbassata oppure rimossa per il lavaggio del veicolo.

Antenna

NOTA

Antenna manuale (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna ad azionamento manuale in acciaio inossidabile. Sollevare l'antenna tirandola con le dita come mostrato in figura.

Antenna

NOTA Prima di entrare in un impianto di lavaggio automatico o in luoghi ad altezza ridotta, assicurarsi che l'antenna sia completamente ritratta.

Antenna elettrica (se in dotazione) L'antenna si estende automaticamente quando si accende la radio con la chiave di accensione in posizione "ON" o "ACC". L'antenna si ritrae automaticamente sia spegnendo la radio, sia girando la chiave di accensione in posizione "LOCK".

Antenna

AVVERTENZA Prima di accendere la radio con la vettura in sosta, assicurarsi che non ci sia nessuno vicino all'antenna.

NOTA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Introduzione
Avvertenza: il presente capitolo descrive l'utilizzo del modulo telefono con il COMAND Online. Per collegare un telefono cellulare al sistema Audio 20 (vedi le Istruzioni d'uso digitali). Il modulo può essere utilizzato come telefono fisso installato sul veicolo con propria SIM Card oppure in abbinamento a un telefono cellulare. Se il modulo deve ...

Škoda Octavia. Cambio manuale e pedali
Introduzione al tema ATTENZIONE Durante la sosta lungo una pendenza, non cercare mai di mantenere la posizione del veicolo tramite il pedale dell'acceleratore - pericolo di danneggiamento del cambio. Cambio manuale Fig. 242 Schema marce Sulla leva del cambio è raffigurato lo schema marce delle singole posizioni delle marce  fig. 242. Durante il cambio della marcia, rispettare ...