KIA Cerato: Abbattimento del sedile posteriore
sdoppiato (se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Sedili / Sedile posteriore / Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)

Gli schienali posteriori possono essere ripiegati in modo da ottenere una più ampia capacità di carico.

Sedili

4 Porte (se in dotazione)

1. Tirare la leva di sgancio e ripiegare in avanti lo schienale ed abbassarlo con decisione.

2. Quando si abbassa lo schienale, spostare le cinture di sicurezza posteriori centrali a tre punti (se in dotazione) verso l'esterno (1) in modo che non intralcino.

3. Ripiegare e spingere in basso lo schienale con decisione (2).

Sedili

5 Porte (se in dotazione)

1. Alzare la parte anteriore del cuscino (1).

2. Alzare la parte posteriore del cuscino (2).

Sedili

3. Muovere con decisione il cuscino finché non scatta in posizione (3).

4. Smontare l´poggiatesta ed inserire i montanti dello stesso nei fori nel cuscino del sedile (4).

Sedili

5. Tirare la leva di sbloccaggio (5).

6. Ripiegare e spingere in basso lo schienale con decisione (6).

Sedili

NOTA Quando si abbatte lo schienale del sedile posteriore o si mettono dei bagagli sul cuscino, sistemare la fibbia nella tasca tra lo schienale ed il cuscino. In questo modo si eviterà che la fibbia venga danneggiata dallo schienale o dai bagagli.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il riscaldamento autonomo riscalda l'abitacolo del veicolo e il motore. Per il riscaldamento viene consumato il carburante del serbatoio del carburante. A motore spento, la ventilazione autonoma permette di immettere nell'abitacolo aria fresca per abbassare efficacemente la temperatura interna (ad es. se si è parcheggiato il veicolo al sole). Il riscaldamento supplementare (riscaldame ...

Škoda Octavia. CD/DVD
Vale per Infotainment Columbus. Fig. 180 Vano CD/DVD Il vano CD/DVD  fig. 180 si trova in un modulo esterno nello scomparto per i guanti sul lato del passeggero. Per inserire un CD/DVD con il lato dell'etichetta rivolto verso l'alto e spingerlo nel vano CD fino al punto in cui scatta automaticamente il meccanismo di auto-introduzione. Per l'espulsione, premere il tasto , il ...