Hyundai i30: Sistema sbrinatore automatico (solo per climatizzatore automatico) - Sbrinamento e disappannamento del parabrezza - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Sistema sbrinatore automatico (solo per climatizzatore automatico)

Lo sbrinamento automatico riduce la possibilità di appannamento del lato interno del parabrezza rilevando automaticamente l'umidità.

Il sistema di sbrinamento automatico è operativo quando il climatizzatore è attivato.

Informazioni Il sistema di sbrinamento automatico non è in grado di operare normalmente quando la temperatura esterna è inferiore a -10 °C.

Quando il sistema di sbrinamento automatico è operante, l'indicatore s'illuminerà.

Se viene rilevato un elevato livello di umidità nel veicolo, il sistema di sbrinamento automatico opererà nel seguente ordine:

Fase 1: Azionamento dell'aria condizionata
Fase 2: Posizione aria esterna
Fase 3: Soffio d'aria diretto sul parabrezza
Fase 4: Aumento del flusso d'aria diretto al parabrezza

Se il condizionamento aria è spento o viene selezionata manualmente la posizione di ricircolo aria mentre il sistema di sbrinamento automatico è attivato, l'indicatore del sistema di sbrinamento automatico lampeggerà 3 volte per segnalare che il funzionamento manuale è stato annullato.

Per annullare o resettare il sistema di sbrinamento automatico Premere il pulsante di sbrinamento parabrezza per 3 secondi quando il commutatore di accensione è in posizione ON. Quando il sistema di sbrinamento automatico viene annullato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 3 volte e sullo schermo informazioni climatizzatore verrà visualizzato ADS OFF.

Quando il sistema di sbrinamento automatico viene resettato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 6 volte senza segnalazione.

Informazioni

NOTA  Non rimuovere il coperchio sensore ubicato sull'estremità superiore del vetro parabrezza lato conducente.

Si potrebbero verificare danni a parti del sistema non coperti dalla garanzia del veicolo.

Leggi anche:

Opel Astra. Cambio manuale
Per inserire la retromarcia, premere il pedale della frizione e poi il pulsante sulla leva del cambio e inserire la marcia. Se la marcia non si innesta, portare la leva del cambio in posizione ...

Peugeot 301. Impostazione data e ora
Quadro strumenti Utilizzare il pulsante a sinistra del quadro strumenti nel seguente ordine: premere per almeno due secondi il pulsante: i minuti lampeggiano, premere il pulsante per inc ...

Citroën C4. Fanali posteriori
Modello con fari classici (tipo 1)  Luci di stop / di posizione (P21/5 W).  Indicatori di direzione (PY21W ambra).  Fanalini di retromarcia (P21W).  Fanalini fendinebbi ...