Lo sbrinamento automatico riduce la possibilità di appannamento del lato interno del parabrezza rilevando automaticamente l'umidità.
Il sistema di sbrinamento automatico è operativo quando il climatizzatore è attivato.
Informazioni Il sistema di sbrinamento automatico non è in grado di operare normalmente quando la temperatura esterna è inferiore a -10 °C.
Quando il sistema di sbrinamento
automatico è operante, l'indicatore s'illuminerà.
Se viene rilevato un elevato livello di umidità nel veicolo, il sistema di sbrinamento automatico opererà nel seguente ordine:
Fase 1: Azionamento dell'aria condizionata
Fase 2: Posizione aria
esterna
Fase 3: Soffio d'aria diretto sul parabrezza
Fase 4:
Aumento del flusso d'aria diretto al parabrezza
Se il condizionamento aria è spento o viene selezionata manualmente la posizione di ricircolo aria mentre il sistema di sbrinamento automatico è attivato, l'indicatore del sistema di sbrinamento automatico lampeggerà 3 volte per segnalare che il funzionamento manuale è stato annullato.
Per annullare o resettare il sistema di sbrinamento automatico Premere il pulsante di sbrinamento parabrezza per 3 secondi quando il commutatore di accensione è in posizione ON. Quando il sistema di sbrinamento automatico viene annullato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 3 volte e sullo schermo informazioni climatizzatore verrà visualizzato ADS OFF.
Quando il sistema di sbrinamento automatico viene resettato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 6 volte senza segnalazione.
Informazioni
NOTA Non rimuovere il coperchio
sensore ubicato sull'estremità superiore del vetro parabrezza lato
conducente.
Si potrebbero verificare danni a parti del sistema non coperti dalla garanzia del veicolo. |
Mercedes-Benz Classe C. Targhetta di identificazione del veicolo con numero di identificazione del
veicolo (VIN)
Aprire la porta anteriore lato passeggero.
La targhetta di identificazione del veicolo
risulta visibile.
Targhetta di
identific ...
Ford Focus. Tasto di rilascio posizione parcheggio di emergenza
PERICOLO
Non mettersi in marcia senza aver prima verificato che le luci di arresto funzionino correttamente.
Quando si esegue questa procedura, è necessario disinserire la marcia di ...
Fiat Bravo. Plafoniere
PLAFONIERA ANTERIORE CON LUCI SPOT
L’interruttore A accende/spegne le lampade della plafoniera fig. 43.
Con interruttore A in posizione centrale, le lampade C e D si
accendono/spengono all’a ...