Se si ha uno pneumatico a terra, le spie luminose di bassa pressione pneumatico e posizione si accenderanno. Noi consigliamo di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
AVVERTENZA Non usare MAI del mastice per riparare e/o gonfiare uno pneumatico con bassa pressione. Il mastice potrebbe danneggiare il sensore pressione pneumatico. Se lo si è usato, si dovrà sostituire il sensore pressione pneumatico. |
Ciascuna ruota è equipaggiata con un sensore pressione pneumatico montato all'interno dello pneumatico, dietro lo stelo valvola. Si devono usare ruote specifiche per TPMS.
Noi consigliamo di far riparare gli pneumatici da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
Se si guida il veicolo per circa 10 minuti con velocità superiori a 25 km/h dopo aver sostituito lo pneumatico con bassa pressione con lo pneumatico di scorta, si verificherà quanto segue:
Potreste non riuscire ad identificare uno pneumatico con bassa pressione solo guardandolo. Usare sempre un manometro per pressione pneumatici di buona qualità per misurare la pressione degli pneumatici. Si tenga presente che la pressione misurata su uno pneumatico caldo (cioè dopo una guida) risulterà superiore rispetto a quella misurata con lo pneumatico freddo (cioè fermo da almeno 3 ore o che nelle ultime 3 ore ha percorso meno di 1,6 km).
Lasciar raffreddare lo pneumatico prima di misurare la pressione di gonfiamento. Assicurarsi sempre che lo pneumatico sia freddo prima di gonfiarlo con la pressione consigliata.
Per pneumatico freddo s'intende che il veicolo è rimasto fermo da almeno 3 ore o che nelle ultime 3 ore ha percorso meno di 1,6 km.
ATTENZIONE
|
ATTENZIONE Ogni manomissione, modifica o disabilitazione di componenti del sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) può interferire con la capacità del sistema nell'avvisare il conducente di una condizione di pneumatico con bassa pressione e/o di malfunzionamenti nel TPMS stesso. Ogni manomissione, modifica o disabilitazione di componenti del sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) può far decadere la garanzia per quella parte del veicolo. |
ATTENZIONE
❈Tutti i veicoli venduti sul mercato in EUROPA durante il periodo indicato sotto devono essere equipaggiati con TPMS.
|
Citroën C4. Accesso agli attrezzi
Gli attrezzi si trovano sotto il fondo del
bagagliaio.
Per accedervi:
aprire il bagagliaio,
sollevare il fondo del bagagliaio,
immobilizzarlo attaccandone il cordoncino
al gancio di ...
Mercedes-Benz Classe C. Chiusura automatica del tetto in caso di pioggia a veicolo
fermo
Il tetto scorrevole panoramico si chiude automaticamente con la
chiave nel blocchetto di accensione in posizione
oppure con la chiave estratta
in caso di pioggia
...
Peugeot 301. Sistema audio
Per ragioni di sicurezza, il guidatore deve realizzare le
operazioni che richiedono particolare attenzione a veicolo fermo.
A motore spento e per preservare la carica della bat ...