Ford Focus: Retrovisore interno - Finestrini 
e specchietti - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Retrovisore interno

Specchietto retrovisore interno con oscuramento manuale

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Tirare l'aletta alla base del retrovisore verso di sé per ridurre l'effetto di luci intense provenienti da dietro il veicolo.

Offuscamento automatico dello specchietto

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Lo specchietto si oscura quando rileva luci intense provenienti da dietro il veicolo. Ritorna alla condizione normale quando le luci intense provenienti da dietro il veicolo sono scomparse o quando si seleziona la retromarcia (R).

Non bloccare i sensori posti sul lato anteriore e posteriore del retrovisore.

Nota:  Anche la presenza di un passeggero al centro del sedile posteriore o di un poggiatesta centrale posteriore sollevato può impedire alla luce di raggiungere il sensore.

Alette parasole

Specchietto di cortesia illuminato

Specchietto di cortesia illuminato

Sollevare il coperchio per accendere la luce.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Informazioni introduttive
Fig. 203 Informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp nelle pagine Internet ŠKODA Un cellulare collegato a Infotainment consente di modificare e valutare nell'applicazione ŠKODA OneApp i d ...

Lancia Delta. Air bag laterali (Side bag - Window bag)
SIDE BAG fig. 15 È costituito da un cuscino, a gonfiaggio istantaneo, alloggiato nello schienale del sedile anteriore ed ha il compito di proteggere il torace ed il bacino degli occupanti in cas ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
Il riconoscimento automatico dei segnali stradali è soltanto un dispositivo ausiliario e non sempre è in grado di visualizzare correttamente i limiti di velocità o i d ...