Presa di alimentazione a 12 V DC
PERICOLONota: una volta avviato il veicolo, è possibile utilizzare la presa per alimentare utenze da 12 V con una corrente massima di 15 A.Dopo aver disinserito l'accensione, l'alimentazione sarà ancora disponibile per un massimo di 11 minuti.Non collegare accessori elettrici opzionali alla presa accendisigari. L'uso non corretto dell'accendisigari può causare danni non coperti dalla garanzia del veicolo e dare origine a incendi o gravi lesioni personali.
non utilizzare una presa di alimentazione per l'accendisigari. L'uso non corretto delle prese di alimentazione può causare danni non coperti dalla garanzia del veicolo e dare origine a incendi o gravi lesioni personali.
Nota: Non inserire oggetti diversi dal connettore accessori nella presa di alimentazione. Questo potrebbe danneggiare la presa e causare la bruciatura del fusibile.
Nota: Non lasciare appeso alcun tipo di accessorio alla relativa presa.Nota: Non utilizzare la presa di alimentazione oltre la capacità del veicolo di 12 V DC 180 watt onde evitare di far saltare i fusibili.
Nota: L'uso improprio del punto di alimentazione può causare danni non coperti dalla garanzia.Nota: Tenere sempre chiusi i cappucci di protezione del punto di alimentazione quando non in uso.
Avviare il veicolo affinché la presa di alimentazione fornisca la massima potenza possibile.Per evitare che la batteria si scarichi:
Le prese di alimentazione possono trovarsi:
Opel Astra. Impostazioni memorizzate
Ogni qualvolta il quadro è spento, le impostazioni seguenti sono
memorizzate automaticamente dal gruppo del telecomando o dalla chiave
elettronica:
climatizzatore automatico
illuminazione
...
Citroën C4. Indicatore di cambio marcia
Sistema che permette di ridurre il consumo del carburante raccomandando
l'inserimento della marcia più adatta.
Funzionamento
In funzione della situazione di guida e
dell'equipaggiamento del vei ...
Ford Focus. Poggiatesta
PERICOLOPrima di mettersi alla guida regolare completamente il poggiatesta.
Questo serve a ridurre al minimo il rischio di lesioni al collo in
caso di incidente. Non regolare il poggiatesta ...