Ford Focus: Portapacchi e portabagagliPERICOLOIl carico massimo consigliato, uniformemente distribuito sul portapacchi è:Leggere sempre ed attenersi alle istruzioni del produttore quando si installa un portapacchi.
Quando si carica il portapacchi, si raccomanda di distribuire il carico in modo uniforme, in modo da mantenere basso il baricentro. I veicoli carichi, con baricentro alto, potrebbero comportarsi diversamente da quelli scarichi. Quando si guida un veicolo pesantemente carico, adottare precauzioni supplementari quali guidare a velocità inferiori e aumentare la distanza di sicurezza.
Nota: Non collocare mai i carichi direttamente sul pannello del tetto. Ilo pannello del tetto non è progettato per sopportare direttamente un carico.
Verificare che il carico sia fissato saldamente. Controllare che il carico sia fissato saldamente prima di mettersi in marcia e ad ogni sosta carburante.Nota: Il consumo di carburante aumenta quando si utilizza un portapacchi. Il veicolo potrebbe rivelare differenti caratteristiche di guida.
Citroën C4. Regolazione del volante
A veicolo fermo, tirare il comando per
sbloccare il volante.
Regolare l'altezza e la profondità per
trovare la posizione di guida più adatta.
Premere il comando per bloccare il vola ...
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
La telecamera per la retromarcia assistita
è un dispositivo di ausilio al parcheggio e alle manovre che
visualizza nel sistema multimediale la zona retrostante il ...
Citroën C4. Masse benzina
Motore benzina
PureTech 110 cv
VTi 120 cv
PureTech 130 cv S&S
Cambio
BVM
(Manuale a 5 marce)
BVM
(Manuale a 5 marce)  ...