Ford Focus: Illuminazione automaticaPERICOLOLa modalità interruttore luci autolamp potrebbe non attivare i fari in tutte le condizione di bassa visibilità, come ad esempio nebbia durante il giorno. Assicurarsi sempre che i fari siano impostati su AUTO o accesi, a secondo della necessità, in tutte le condizioni di bassa visibilità. L'inosservanza di tale istruzione può causare una collisione.
Quando il comando luci è in posizione luci autolamp, i fari si attivano automaticamente in situazioni di scarsa illuminazione o quando si attivano i tergicristalli.
Se in dotazione, anche le seguenti funzioni si attivano quando il comando luci è in posizione luci autolamp e l'utente le attiva sul display informazioni:Nota: Con le luci autolamp inserite, i fari abbaglianti si possono attivare solo dopo che il sistema ha acceso i fari.
Fari attivati dal tergicristalloQuando il commutatore fari è in posizione Autolamp, le luci esterne attivate dal tergicristallo si accendono entro 10 secondi dall'inserimento del tergicristallo. Le luci esterne si spengono all'incirca 60 secondi circa dal disinserimento del tergicristallo.
Questa funzione non attiva le luci esterne:Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione del riscaldamento autonomo/della
ventilazione autonoma tramite il telecomando
Avvertenze generali
L'equipaggiamento del veicolo comprende un telecomando. Per ogni
veicolo è possibile utilizzare altri due telecomandi. Per
ulteriori informazioni rivolgersi a ...
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Le lampadine, i gruppi ottici e i connettori possono
raggiungere temperature molto elevate. In caso di
sostituzione di una lampadina sussiste il rischio di
scottatur ...
Škoda Octavia. Inserimento della destinazione tramite l'indirizzo
Fig. 211 Inserimento della destinazione tramite l'indirizzo: menu
principale / elenco delle località cercate
Visualizzazione del menu
Nessuna guida a destinazione - Toccare nel menu princ ...