Ford Focus: Illuminazione automaticaPERICOLOLa modalità interruttore luci autolamp potrebbe non attivare i fari in tutte le condizione di bassa visibilità, come ad esempio nebbia durante il giorno. Assicurarsi sempre che i fari siano impostati su AUTO o accesi, a secondo della necessità, in tutte le condizioni di bassa visibilità. L'inosservanza di tale istruzione può causare una collisione.
Quando il comando luci è in posizione luci autolamp, i fari si attivano automaticamente in situazioni di scarsa illuminazione o quando si attivano i tergicristalli.
Se in dotazione, anche le seguenti funzioni si attivano quando il comando luci è in posizione luci autolamp e l'utente le attiva sul display informazioni:Nota: Con le luci autolamp inserite, i fari abbaglianti si possono attivare solo dopo che il sistema ha acceso i fari.
Fari attivati dal tergicristalloQuando il commutatore fari è in posizione Autolamp, le luci esterne attivate dal tergicristallo si accendono entro 10 secondi dall'inserimento del tergicristallo. Le luci esterne si spengono all'incirca 60 secondi circa dal disinserimento del tergicristallo.
Questa funzione non attiva le luci esterne:Hyundai i30. Funzionamento di LDWS
Per attivare il sistema LDWS: Con il commutatore di accensione nella
posizione ON, premere il pulsante LDWS ubicato sul cruscotto, lato
inferiore sinistro dalla parte del conducente.
L'indica ...
Škoda Octavia. Spie di controllo
Introduzione al tema
Le spie di controllo nella strumentazione combinata segnalano lo stato
attuale di determinate funzioni oppure la presenza di anomalie.
L'accensione di talune spie di con ...
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
Informazioni
Non utilizzare il RACE START nel normale impiego
stradale. Il RACE START può essere attivato e
utilizzato solo su circuiti chiusi, vietati alla ...