Ford Focus: Disinserimento e inserimento del sistema - Sistema di mantenimento della corsia - Ausili di 
guida - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Disinserimento e inserimento del sistema

Nota:  L'impostazione stato Acceso o Spento del sistema viene memorizzata finché non viene modificata manualmente, almeno che non venga rilevata una MyKey. Se il sistema rileva una MyKey, passa automaticamente su Acceso e imposta la modalità Avviso.

Nota:  Se viene rilevata una MyKey, premendo il tasto non sarà possibile modificare lo stato Acceso o Spento del sistema.

 Premere il tasto corrispondente posto sulla leva del volante per accendere o spegnere il sistema.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)

Sul sistema sono disponibili dei menu di impostazione opzionali. Per visualizzare o regolare le impostazioni, Vedere   Informazioni generali.  . Il sistema memorizza l'ultima selezione nota per ciascuna di tali impostazioni. Non è necessario regolare nuovamente le impostazioni ogni volta che si accende il sistema.

Modalità: tale impostazione consente al conducente di selezionare le funzioni di sistema disponibili.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)

Solo Avviso - fa vibrare il volante quando il sistema rileva un abbondono di corsia involontario.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)

Solo Aiuto - il sistema controsterza verso il centro della corsia quando il sistema rileva un abbondono involontario della corsia.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)  

  1. Avviso
  2. Aiuto  

Avviso + Aiuto - controsterza verso il centro della corsia. Se il veicolo continua ad abbandonare la corsia, il sistema fa vibrare il volante.

Nota:  I diagrammi Avviso e Aiuto illustrano la zona generalmente coperta dal sistema. Non forniscono parametri precisi della zona.

Intensità: tale impostazione modifica l'intensità della vibrazione sul volante utilizzata per la modalità Avviso e la modalità Avviso + Aiuto. Tale impostazione non ha effetti sulla modalità Aiuto.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Ripartitore di coppia
Il presente capitolo è riferito solo ai veicoli dotati di trazione integrale (4MATIC). La forza motrice viene sempre trasmessa all'asse anteriore e all'asse posteriore. AVVERT ...

Hyundai i30. Precauzioni per la sicurezza
Regolare i sedili in modo da poter assumere una posizione comoda e sicura gioca un ruolo importante ai fini della sicurezza di conducente e passeggero, unitamente alle cinture di sicurezza e agli ...

Opel Astra. Informazioni per il cliente
Dichiarazione di conformità Sistemi di trasmissione radio Questo veicolo è dotato di sistemi che trasmettono e/o ricevono onde radio in base alla Direttiva 1999/5/CE o 2014/53/UE. Tali sistemi ...