PERICOLONon utilizzare fluidi diversi dal liquido freni consigliato perché potrebbero ridurre l'efficienza dei freni. L'uso del liquido sbagliato potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo con incidenti gravi, che potrebbero risultare anche fatali.
Usare esclusivamente liquido freni contenuto in un recipiente sigillato. Le contaminazioni causate da sporco, acqua, prodotti a base di petrolio o altri materiali possono causare danni al sistema frenante o possibili anomalie. L'inosservanza di questa avvertenza potrebbe provocare la perdita di controllo del veicolo con lesioni personali gravi anche mortali.Evitare il contatto del liquido con la pelle o gli occhi. Sciacquare immediatamente la parte colpita se ciò dovesse accadere e consultare subito un medico.
I livello del liquido compreso tra le tacche MAX e MIN è quello richiesto per il normale funzionamento e non è necessario alcun rabbocco. Se il livello del liquido non rientra nei normali limiti di funzionamento, si potrebbero compromettere le prestazioni del sistema. Fare controllare la vettura immediatamente.
Per evitare la contaminazione del liquido, il tappo del serbatoio deve essere sempre inserito e serrato completamente, quando non si aggiunge liquido.
Usare solo liquido conforme alle specifiche Ford. Vedere Specifiche tecniche.Controllo del liquido della frizione - Cambio manuale
I sistemi frenante e della frizione hanno in comune lo stesso serbatoio liquido. Vedere Controllo del liquido dei freni.KIA Cerato. Regolazione poggiatesta
(se in dotazione)
Regolazione verticale
Il poggiatesta non serve solamente
per il comfort del conducente e dei
passeggeri, ma protegge anche la
testa ed il collo in caso d'incidente.
Per sollevare il poggiates ...
Toyota Auris Hybrid. Lampadine
Si possono sostituire da soli le seguenti lampadine. Il livello di
difficoltà
della sostituzione dipende dalla lampadina. Poiché sussiste un
pericolo di danneggiamento dei componenti ...
Ford Focus. Blocco volante - Veicoli con: Premere pulsante
di avvio
Il veicolo è dotato di bloccasterzo elettronico di tipo automatico.
Il bloccasterzo si attiva poco dopo aver parcheggiato il veicolo, con la
chiave passiva al suo esterno, oppure nel mom ...