PERICOLONon lasciare bambini da soli all'interno del veicolo e non consentire loro di giocare con gli alzacristalli elettrici. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali.
Alla chiusura degli alzacristalli elettrici, accertarsi che non vi siano ostruzioni e controllare che bambini e animali non si trovino nelle vicinanze dei finestrini.
Per attenuare la rumorosità generata dal vento o il rumore pulsante legato all'apertura di un solo finestrino, aprire leggermente anche il finestrino opposto.
Apertura completaPremere completamente il comando e rilasciarlo. Premerlo nuovamente o sollevarlo per arrestare il finestrino.
Chiusura completaSollevare completamente il comando e rilasciarlo. Premerlo nuovamente o sollevarlo per arrestare il finestrino.
Blocco del finestrino posteriore
Premere
il comando per bloccare o sbloccare i comandi degli alzacristalli
posteriori. Si illumina quando si bloccano i comandi dei finestrini
posteriori.
Il finestrino si arresta e torna indietro se rileva un ostacolo.
Disattivazione della funzione di arresto di sicurezzaPERICOLOProcedere come segue per disattivare la funzione di arresto di sicurezza quando si avverte una certa resistenza, ad esempio in inverno:Quando la funzione di arresto di sicurezza viene esclusa, il finestrino non si arresta automaticamente tornando indietro se incontra un ostacolo. Alla chiusura dei finestrini agire con cautela per evitare lesioni o danni al veicolo.
Reset della funzione di arresto di sicurezza
PERICOLOSe si è scollegata la batteria, occorre azzerare la memoria della funzione di arresto di sicurezza separatamente per ciascun finestrino.La funzione di arresto di sicurezza rimane disattivata fino a quando la memoria non viene azzerata. Alla chiusura dei finestrini agire con cautela per evitare lesioni o danni al veicolo.
Azionamento ritardato
Per diversi minuti dopo il disinserimento dell'accensione o finché non si apre una delle portiere anteriori, è possibile continuare ad usare i comandi degli alzacristalli elettrici.Fiat Bravo. Interni
Periodicamente verificare che non siano presenti ristagni d’acqua sotto i
tappeti che potrebbero causare l’ossidazione della lamiera.
Sostituire,
quando presenti, i sovratappeti usurati con p ...
KIA Cerato. Rete fermacarico (se in dotazione)
Per tenere fermi gli oggetti,
agganciare l'apposita rete ai quattro
anelli presenti nel bagagliaio.
NOTA
Non mettere oggetti fragili,
voluminosi o in quantità eccessiva
nella rete fer ...
Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione
della telecamera per la retromarcia assistita
Attivazione:
assicurarsi che nel sistema multimediale sia
stata selezionata la funzione
Attivazione automatica in
retromarcia (vedi le Istruz ...