PERICOLOInserire la linguetta nella fibbia fino a quando non si avverte uno scatto di innesto. Se non si avverte lo scatto, la cintura di sicurezza non è stata allacciata in modo corretto.
Assicurarsi che le cinture di sicurezza siano ben riposte quando non vengono utilizzate e che non fuoriescano dal veicolo al momento della chiusura delle portiere.
Estrarre lentamente la cintura di sicurezza dal riavvolgitore. Potrebbe bloccarsi se tirata bruscamente o se il veicolo si trova su un pendio.
Le cinture di sicurezza posteriori esterne potrebbero bloccarsi se lo schienale del sedile viene riportato energicamente da una posizione di ripiegamento a una verticale. Qualora la cintura di sicurezza si bloccasse, riavvolgere una piccola parte del nastro facendolo scorrere all'indietro.Premere il pulsante rosso sulla fibbia per sganciare la cintura di sicurezza. Mantenere la linguetta e farla ritrarre completamente e con omogeneità fino a che non rientra in posizione.
Uso delle cinture di sicurezza in gravidanza
PERICOLOLe donne in gravidanza devono sempre indossare la cintura di sicurezza. La sezione addominale di una cintura combinata addominale e spalla deve essere posizionata lungo i fianchi sotto il ventre e indossata nel modo più stretto possibile consentito dal comfort. La cintura a bandoliera deve essere posizionata in modo da passare a metà della spalla e al centro del torace.Posizionare la cintura di sicurezza correttamente, in modo da garantire l'incolumità propria e del nascituro. Non utilizzare solo il nastro superiore o solo il nastro inferiore.
Škoda Octavia. Introduzione al tema
ATTENZIONE
Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia
gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere
l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo ...
Mercedes-Benz Classe C. Fissaggio del supporto per il tetto
Aprire con cautela le coperture
nella direzione indicata dalla freccia e sollevarle.
Fissare il supporto per il tetto solo in corrispondenza
dei pun ...
Mercedes-Benz Classe C. Avvertimento sul display multifunzione
Se vengono riconosciute condizioni di affaticamento o di
distrazione crescente, sul display multifunzione viene
visualizzato l'avvertimento: Attention
Assist Fare una pausa! .
...