Citroën C4: Reostato d'illuminazione
Permette di regolare manualmente l'intensità luminosa del posto di guida in funzione della luminosità esterna. Funziona solamente con i fari accesi, in modalità notte.
Attivazione
oppure
Questa spia e il valore
d'illuminazione appaiono al centro
del quadro strumenti durante la
regolazione per visualizzare il livello
d'illuminazione, rispetto ai 16 livelli
disponibili.
Disattivazione
Quando i fari sono spenti o sono in modalità giorno (illuminazione diurna attivata), qualsiasi azione sul pulsante non produce effetto.
Black panel (visualizzazione notturna di confort)

Durante la guida notturna, permette di spegnere alcune visualizzazioni sul quadro strumenti, per ridurre l'affaticamento visivo del guidatore.
Le informazioni essenziali di guida, come la velocità del veicolo, le spie, la marcia se cambio automatico, il regolatore o limitatore di velocità, restano visualizzate sul quadro strumenti.
Con i fari accesi, premere questo
pulsante per attivare la funzione.
| Tablet touch screen In qualsiasi momento, è possibile tornare alla visualizzazione in corso premendo sulla schermata nera o uno dei tasti del menu. |
| In modalità accensione automatica dei fari, la funzione "Black panel" è disattivata automaticamente non appena la luce esterna diventa sufficiente. |
Personalizzazione dei colori del quadro strumenti

È possibile cambiare separatamente il colore dei quadranti del quadro strumenti indipendentemente da quello dei display.
Questi colori sono disponibili in cinque varianti dal bianco al blu.
A.Per i quadranti.
B.Per i display.
Citroën C4. Frenata d'emergenza
In caso di anomalia della frenata con il
pedale del freno o in situazioni eccezionali
(esempio: malore del guidatore, guida con
accompagnatore, ...), tenere tirato il comando A
per fermare ...
Mercedes-Benz Classe C. Azionamento del touchpad
Superficie tattile
Tasto Preferiti
Accesso rapido per
richiamare le funzioni Audio.
...
Hyundai i30. Sensore AEB
Per far sì che il sistema AEB operi a dovere, assicurarsi sempre che il
copri lente del sensore radar sia pulito ed esente da morchia, neve o
corpi estranei. Sporco, neve o sostanze estranee su ...