Toyota Auris Hybrid: Sistema immobilizer - Impianto antifurto - Per la sicurezza
dei passeggeri e
del veicolo - Toyota Auris Hybrid - Manuale del proprietarioToyota Auris Hybrid: Sistema immobilizer

Le chiavi del veicolo sono dotate di transponder integrati che impediscono l'avvio del sistema ibrido nel caso in cui la chiave non sia stata preventivamente registrata sul computer di bordo del veicolo.

Non lasciare mai il veicolo incustodito con le chiavi al suo interno.

Questo sistema è progettato per contribuire a prevenire il furto del veicolo ma non garantisce protezione assoluta da qualsiasi furto.

La spia lampeggia dopo che l'interruttore power è stato portato in posizione off per indicare che il sistema è in funzione.

La spia smette di lampeggiare dopo che l'interruttore power è stato portato in modalità ACCESSORY o ON per indicare che il sistema è stato disinserito.

Sistema immobilizer

■ Manutenzione del sistema

Il veicolo dispone di un tipo di sistema immobilizer esente da manutenzione.

■ Condizioni che potrebbero causare un malfunzionamento nel sistema

NOTA

■ Per garantire il corretto funzionamento del sistema

Non modificare né rimuovere il sistema. In caso di modifiche o rimozione, non è possibile garantirne il corretto funzionamento.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Ripartitore di coppia
Il presente capitolo è riferito solo ai veicoli dotati di trazione integrale (4MATIC). La forza motrice viene sempre trasmessa all'asse anteriore e all'asse posteriore. AVVERT ...

Hyundai i30. Dotazioni esterne
Supporto per portabagagli sul tetto (se in dotazione) Per installare o rimuovere il portabagagli, ci si può servire dei supporti e dei coperchi presenti sul tetto. Per installare il portabaga ...

Hyundai i30. Norme di sicurezza supplementari
Durante la marcia i passeggeri non devono alzarsi o cambiare sedile. In caso d'incidente o di frenata d'emergenza, un passeggero che non indossa la cintura di sicurezza può venire scaraventato al ...