Toyota Auris Hybrid: Sistema immobilizer - Impianto antifurto - Per la sicurezza
dei passeggeri e
del veicolo - Toyota Auris Hybrid - Manuale del proprietarioToyota Auris Hybrid: Sistema immobilizer

Le chiavi del veicolo sono dotate di transponder integrati che impediscono l'avvio del sistema ibrido nel caso in cui la chiave non sia stata preventivamente registrata sul computer di bordo del veicolo.

Non lasciare mai il veicolo incustodito con le chiavi al suo interno.

Questo sistema è progettato per contribuire a prevenire il furto del veicolo ma non garantisce protezione assoluta da qualsiasi furto.

La spia lampeggia dopo che l'interruttore power è stato portato in posizione off per indicare che il sistema è in funzione.

La spia smette di lampeggiare dopo che l'interruttore power è stato portato in modalità ACCESSORY o ON per indicare che il sistema è stato disinserito.

Sistema immobilizer

■ Manutenzione del sistema

Il veicolo dispone di un tipo di sistema immobilizer esente da manutenzione.

■ Condizioni che potrebbero causare un malfunzionamento nel sistema

NOTA

■ Per garantire il corretto funzionamento del sistema

Non modificare né rimuovere il sistema. In caso di modifiche o rimozione, non è possibile garantirne il corretto funzionamento.

Leggi anche:

Peugeot 301. Consigli per il riscaldamento, la ventilazione e la climatizzazione
Per fare in modo che questi sistemi siano pienamente efficaci, rispettare le seguenti regole d'uso e di manutenzione:  Per assicurare che l'aria venga distribuita unif ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Durante il sollevamento del pianale, le mani possono rimanere incastrate nel telaio del box Comfort per il bagagliaio EASY-PACK ed è possibile che eventuali o ...

Mercedes-Benz Classe C. Lavaggio manuale
In alcuni Paesi il lavaggio manuale è permesso solo in luoghi espressamente adibiti al lavaggio. Osservare le disposizioni di legge in vigore nei singoli Paesi. Non utilizzare ...